Ecco Lou : E' il cane con le orecchie più lunghe del mondo

ecco cane
Grazie ai suoi padiglioni sovradimensionati, Lou ha catturato l'attenzione dei suoi adottanti e ora ha anche fatto la storia, conquistando il record mondiale per le orecchie più lunghe del mondo. Lou ora ha tre anni con 34 centimetri di orecchie. Una "apertura alare" di oltre 80 centimetri, che lo rende così unico da meritare un posto nell'edizione 2022 del Guinness World Records. Le orecchie del cane sono molto basse e ogni lembo è lungo circa 13,38 pollici. Paige Olsen lo ha adottato da cucciulo e ha confessato che è stato amore a prima vista per le sue orecchie "stravagantemente lunghe", che sono cresciute con lui.

Ecco Lou : E

La donna, però, non li aveva mai misurati e non aveva mai pensato di condividere la cosa finché, grazie alla "noia pandemica", ha deciso di fare domanda per il nuovo record. Le orecchielunghe non sono un problema per Lou e non richiedono attenzioni particolari, a parte un tempo maggiore per la pulizia. In inverno, il cane indossa un collare più caldo in cui i lunghi padiglioni possono stare al caldo anche quando si muove sulla neve. Per il resto, è un cane normale e Paige spera che questo titolo "ispiri molte persone ad abbracciare l'unicità di ogni animale domestico e ad amarli per sempre".

Altri aggiornamenti su Ecco

Isola dei Famosi 2025: ecco chi sono i primi naufraghi nominati nella puntata d'esordio
La prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda mercoledì 7 maggio 2025, ha registrato un ottimo esordio su Canale 5: 2.

David di Donatello 2025: trionfa Vermiglio con 7 premi, ecco tutti i vincitori
Vermiglio di Maura Delpero è il Miglior film della 70ª edizione dei David di Donatello e conquista 7 premi, tra cui Miglior regia, Miglior sceneggiatura originale, Miglior produttore e Miglior casting.

Conclave: ecco chi sono i 133 cardinali elettori, dal più giovane al più anziano
Sono 133 i cardinali elettori che, dalle ore 16:30 del 7 maggio 2025, si chiuderanno nella Cappella Sistina per eleggere il nuovo pontefice, successore di Papa Francesco.