Lucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivo
di Giuseppe Saieva di giovedì 23 settembre 2021

Svelati i nuovi Surface con Windows 11

Svelati i nuovi Surface con Windows 11

Dalla potenza del nuovo Surface Laptop Studio, alla flessibilità dei 2-in-1 Surface Pro 8, Go 3, Pro X e Pro 7+, disponibile anche per il canale consumer. Annunciato l’atteso Surface Duo 2, solo per l’utenza business

Microsoft ha svelato la più grande estensione della gamma di dispositivi Microsoft Surface di sempre, tutti progettati con il nuovo sistema operativoWindows 11, disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre. Nel corso dell’evoluzione dei dispositivi Surface è stato possibile assistere a una completa sinergia tra hardware e software: per questo motivo, le new entry della gamma Surface sono state ideate per portare l’esperienza e l’innovazione di Windows a un nuovo incredibile livello. 

La nuova lineup include:

  • Una rinnovata interpretazione del concetto di laptop attraverso il nuovoSurface Laptop Studio.
  • New entry nella  famiglia dei 2-in-1 firmati Surface conSurface Pro 8, il nuovo Surface Go 3 (disponibile sul mercato italiano dal prossimo 5 ottobre), novità per ilSurface Pro X, senza dimenticare l’estensione dell’apprezzato Surface Pro 7+ anche per un’utenza consumer, a partire dal 5 ottobre.
  • Il nuovoSurface Duo 2, disponibile per un’utenza business.
  • L’arrivo di una serie esclusiva di accessori, tra cui la nuovaSurface Slim Pen 2

 

La prima new entry della gamma èSurface Laptop Studio, disponibile sia per un’utenza consumer che business, il dispositivo Surface più potente mai progettato all’interno della linea. Studiato appositamente per sviluppatori, professionisti, creativi, gamer e designer, Surface Laptop Studio offre la potenza di un PC desktop, la praticità di un laptop e un vero e proprio studio creativo, il tutto in un unico device. Il nuovo Laptop Studio vanta, infatti, una nuovaDynamic Woven Hinge ultra resistente, che permette la transizione dalla modalità Laptop, alla modalità Stage, sino ad arrivare alla modalitàStudio.

 

Nel corso dell’evento di oggi, sono stati inoltre annunciati tre nuovi 2-in-1 firmati Microsoft Surface, ideali per gli utenti che non desiderano rinunciare alla versatilità e alla praticità.

 

Il primoè il Surface Pro 8 che, grazie al processore Intel® Core™ di 11esima generazione e due porte Thunderbolt, diventa il 2-in-1 più potente della famiglia Surface.  Il secondo èSurface Go 3, il Surface touchscreen 2-in-1 più versatile della gamma, che vanta lo stesso design e form factor di Surface Go, più potente che mail, grazie a processori Intel Core più veloci e un’autonomia in grado di coprire un’intera giornata di lavoro. La versatilità tablet-to-laptop rende questo dispositivo ideale per le attività quotidiane, i compiti e il gioco. Infine, ilSurface Pro X è ora disponibile nella versione Wi-Fi only. Il device, già presente sul mercato, è perfetto per gli utenti che cercano flessibilità e velocità in un unico dispositivo. 

Surface Pro 8, Go 3 ePro X saranno disponibili sia nella versione consumer, sia per un’utenza business.

 

Dopo il successo della versionefor Business, il Surface Pro 7+ arriva il prossimo 5 ottobre anche per il canale consumer, ed è il device ideale per chi è alla ricerca di un design classico e dotato dei più recenti processori. Surface Pro 7+ possiede inoltre una maggiore estensione della batteria, SSD rimovibile e LTE.

 

Nella giornata di oggi è stato, inoltre, svelato l’attesoSurface Duo 2, disponibile per un’utenza business. Rispetto al modello precedente, Surface Duo 2 vanta un design rinnovato e alcune novità, per garantire all’utente il massimo della produttività e dell’intrattenimento a portata di mano.  Il nuovo Surface Duo 2 è, infatti, dotato di schermi più grandi, una maggiore durata della batteria, una fotocamera dinamica a tripla lente e supporto 5G. Dall'integrazione con Microsoft 365 e Microsoft Teams, Duo 2 consente innumerevoli abbinamenti di app e capacità multitasking senza pari.

 

Infine, Microsoft ha annunciatonuovi accessori PC pensati appositamente per i nuovi arrivati della famiglia Surface, e non solo. Tra questi, la nuovaSurface Slim Pen 2, con un design sottile e facile da impugnare, in grado di offrire un'esperienza di scrittura su schermo del tutto naturale; il nuovoOcean Plastic Mouse, un accessorio eco-friendly, costituito in parte da plastica riciclata proveniente dagli oceani e dalle spiagge; le nuoveCuffie Microsoft Modern USB-C, certificate per Microsoft Teams, dotate di funzionalità audio e voce di alta qualità.

 

Prezzi e disponibilità

 

  • Surface Go 3, nella versione consumer, sarà disponibile nella colorazione Platino sul Microsoft Store e presso i principali retailer fisici e online apartire dal 5 ottobre al prezzo di 449,00 €. Il pre-order è disponibile al seguenteLINK del Microsoft Store che, già a partire da oggi, offre il 5% di sconto dedicato a studenti, genitori, insegnanti sul nuovo dispositivo.

A partire dalla giornata di domani sarà, invece, possibile preordinare la versione business, nella colorazione Platino e nella variante wifi, sempre sullo store di Microsoft al seguenteLINK.

  • Surface Pro 7+ nella versione consumer sarà invece disponibile a partire dal 5 ottobre.
  • Surface Laptop Studio, Surface Pro 8, Surface Pro X con Windows 11 preinstallatosaranno, invece, disponibili a partire da gennaio 2022. Attesi per l’inizio del prossimo anno anche le versionifor business
  • Surface Duo 2 sarà disponibile per i clienti aziendali e per il settore della formazione il 15 novembre. Per maggiori informazioni sull’acquisto, è possibile scrivere al seguente indirizzo:MSDirectIT@microsoft.com
  • Accessori: maggiori informazioni su Surface Slim Pen, Surface Adaptive Kit, Ocean Plastic Mouse e Microsoft Modern USB-C Headset saranno disponibili sul Microsoft Store.

Altre News per: svelatinuovisurfacewindows