Conan Exiles: Age of Sorcery capitolo 2 è ora disponibile!Battlefield 2042 aggiornamento 3.1Destiny 2 - Stagione dei Serafini disponibileCOD Mobile World Championship 2022: dal 15 al 18 dicembre in North ...realme e Mkers organizzano un torneo di gamingCuphead - edizione fisicaRivelati dettagli sui Pokémon Leggendari Koraidon e MiraidonHogwarts Legacy: nuovo video “Making the Music”Imparare con i videogiochi in classeIl cybercrime non va in vacanzaFARMING SIMULATOR 22 - NUOVO YEAR 2 SEASON PASSNVIDIA | ITNS NovembreKingston - a Natale il 40% degli italiani sceglie la tecnologiaiRobot: un milione e mezzo di Roomba venduti in ItaliaCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS, UNA DEMO ESCLUSIVA SU XBOXProscenic T22 RecensioneRudy Zerbi : ho scoperto chi era il mio vero padre a 30 anniAl GF Vip Pamela Prati contro Wilma Goich e Patrizia RossettiDevolo Mesh WiFi 2 Multiroom RecensionePrimo sguardo della key art di Star Wars Jedi: SurvivorLe ultime su Project LSiti di Incontri : Come trovare l'amore in sicurezza su InternetIntel “One Trillion” (1.000 miliardi) transistor E-shopping sicuro: i consigli di WallapopGiocare o lavorare in VR - I visori di Meta sono il regalo perfetto
di Zazoom di lunedì 20 settembre 2021

Erika Mattina : La finalista a Miss Mondo insultata perché gay

Erika

A Fanpage Erika Mattina, finalista di Miss Mondo Italia 2021, racconta come ha vissuto gli insulti ricevuti sul web e ha risposto a chi l’ha accusata di essere arrivata in finale solo perché gay: "Tu non puoi partecipare perché sei lesbica? Siamo nel 2021, non dovrebbe più interessare a nessuno la mia sessualità".

“Siamo sempre sotto attacco, perennemente. Potevo aspettarmelo, ma speravo di no. Qui ci sono solo io, non c'è la coppia: il fatto che io sia fidanzata con una ragazza in questo contesto non c'entra proprio niente. E invece gli haters sono immediatamente passati all'attacco. Inizialmente ci sono rimasta un po' male, ma io sono qui a divertirmi. Darò il massimo".

"Non è solo un concorso di bellezza, ci mettiamo in gioco a 360 gradi. Chi mi scrive che sono qui perché lesbica non lo prendo neanche in considerazione. Veniamo valutate in tantissimi aspetti. Essere lesbica non c'entra assolutamente nulla. La mia sessualità non conta, sono trattata esattamente come tutte le altre"

"Non riesco a capire il motivo per il quale la mia sessualità sia così importante per la gente. Penso sia frustrazione: una persona non è soddisfatta della sua vita e cerca di affossare gli altri, anche in un momento felice. Io qui sono felice, mi sto divertendo e cercano di farmi star male con questi commenti, ma non ci stanno riuscendo perché sono tranquillissima".

Altre News per: erikamattinafinalistamissmondoinsultataperché