di Giuseppe Saieva di venerdì 17 settembre 2021

Aragami 2 ora disponibile su Console e PC

aragami disponibile

I giocatori guidano il clan Kurotsuba contro l'invadente Impero Akatsuchi in questo attesissimo sequel

Oggi, Lince Works è orgogliosa di lanciare la sua avventura stealth-action, Aragami 2 , su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e Steam. Per festeggiare, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra perfettamente il distinto stile artistico, il dramma cinematografico e l'eccitante gameplay che i giocatori non vorranno perdere.

Aragami 2 canalizza lo spirito delle classiche esperienze ninja come la serie Tenchu ma lo proietta con un tocco moderno in un mondo splendidamente realizzato. Il primo Aragami ha venduto oltre 700.000 copie. Quasi 5 anni dopo, gli sviluppatori tornano nell'ombra e migliorano l'esperienza stealth di base di Aragami con nuove abilità, mosse e potenziati. Aragami 2 presenta anche un nuovissimo sistema di combattimento costruito da zero ispirato ai migliori giochi d'azione in circolazione e una campagna completa che può essere giocata interamente da solo o in cooperativa con gli amici.

Aragami 2 è disponibile digitalmente su Steam (€ 34,99) e Console (€ 39,99). Versioni fisiche di Aragami 2 per Console sono ora disponibili in Europa mentre usciranno il 21 settembre 2021 in Nord America.

Altre Notizie: Aragami 2, Horse Club Adventures 2 e altro ora disponibili;