Tales of Arise a quota 1 milione di copie vendute

tales arise

Il franchise raggiunge i 25 milioni

A pochi giorni dall’uscita,Tales of Arise, ha già passato quota 1 milione di copie vendute nel mondo, rendendolo il titolo del franchise che ha raggiunto più velocemente questa cifra.

Grazie a questa pietra miliare, la serieTales of ha raggiunto i 25 milioni di copie.

Siamo davvero onorati e orgogliosi di vedere come i fan hanno accolto Tales of Arise”, ha dichiarato Yusuke Tomizawa, Producer di Tales of Arise, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Il nostro obiettivo con questo titolo era di aprire il franchise a quanti più giocatori possibile, mantenendo al tempo stesso il DNA e l’unicità di Tales of che hanno permesso al franchise di essere al centro dell’attenzione per oltre 25 anni. Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto”.

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per chi volesse provare il gioco, la demo è ancora disponibile.

TALES OF ARISE – BEYOND THE DAWN IN ARRIVO QUESTO NOVEMBRE
A volte una storia finisce, ma non è del tutto completa. Oltre un anno è passato dalla conclusione diTALES OF ARISE, ma c’è molto che non è ancora stato raccontato.

Tales of Arise: disponibile la demo
La demo di Tales of Arise permette ai giocatori di mettere le mani sul gioco e scoprire i suoi personaggi e il gameplay pieno d’azione ed è disponibile da oggi 18 agosto per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Tales of Arise: Dohalim e Kisara si uniscono al cast
Il nuovo video di Tales of Arise presenta la regione di Elde Menancia, un luogo di Dahna lussureggiante e variegato, e la sua capitale Viscint.