Aragami 2 ora disponibile su Console e PCFarming Simulator 22 supporterà il Cross-PlayRISIKO! INCONTRA BATMAN - NUOVA VERSIONE IN EDIZIONE LIMITATAGTA Online: GTA$ doppi e tripl per motociclistiLEGO guarda al natale con il nuovo set La Visita di Babbo NataleRiMS Racing: disponibile su SwitchCall of Duty: Vanguard Beta è in arrivoOverlords of Outland: The Eye e Serpentshrine Cavernresi disponibili Toshiba N300 e X300 con capacità da 18TBTales of Arise a quota 1 milione di copie venduteBattlefield 2042 sarà rinviato al 19 novembreXiaomi presenta nuovi prodotti Smart LifeXiaomi presenta nuovi TelefoniSpelunker HD Deluxe Recensione PS4MSI: sconti sui laptop dedicati agli studentiMafia a New York: 14 arresti, in manette il boss Andrew RussoBrawlhalla: personaggi di The Walking Dead disponibili a fine meseTrust: la postazione perfetta per il gaming La Corea del Nord ha lanciato due missili in mareRed Dead Online: guadagni doppi sulle vendite per CollezionistiStar Wars: Hunters - Welcome to the Arena - TrailerTracking delle spedizioni: un numero importante, sia per le aziende ...Merkur win tipi di bonus Skate. celebra 14 anni con il lancio di Skate.ReelDiscovery Tour: Viking Age in uscita a ottobre
di Francesco Oliva di domenica 12 settembre 2021

Senza biglietto accoltella 4 persone sul bus : Bimbo grave

Senza biglietto accoltella 4 persone sul bus : Bimbo grave

Sull'autobus di Rimini, quando si è trovato davanti al controllare, ha aggredito le due donne con un coltello. Poi è sceso dal veicolo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre due persone, tra cui un bambino alla gola. Tuttavia, alla fine è stato arrestato dalla polizia.

E' successo ieri pomeriggio, sabato 11 settembre, sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. Questa è la ricostruzione che ha portato all'arresto di un uomo di origine somala. È in Europa da alcuni anni ed è stato in altri paesi prima di arrivare in Italia. Pochi mesi fa ha chiesto lo status di rifugiato.

La polizia lo ha individuato poco dopo e lo ha arrestato. Gli inquirenti stanno indagando sui moventi del gesto. Quello che sembra essere escluso per il momento è la pista terrorista: l'uomo, infatti, non ha precedenti e non sarebbe riconducibile ad ambienti terroristici o estremisti.

Era ospitato in una struttura della Croce Rossa e, secondo alcuni testimoni, aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva. Gli agenti, anche sulla base della reazione dell'uomo, non escludono che fosse sotto l'effetto di droghe.

Altre News per: senzabigliettoaccoltella4 personebimbograve