Crolla a terra mentre fa jogging : il 37enne Filippo Morando muore ...San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile ...La pubblicità provocatoria sul camion delle onoranze funebri: “Non ...Giochi gratuiti e in saldo per questo fine settimana: Borderlands 3, ...Cosa accade a chi non accetta le nuove condizioni d'uso di WhatsAppIn Spagna i pescatori hanno catturato un enorme pesce luna di oltre 3 ...Seggiolino Auto a Norma : Cosa dice la legge e quale ScegliereLezioni di vita apprese tramite il gioco digitaleAnimal Crossing: New Horizons DirectLEGO Harry Potter compie 20 anni: Neville Paciock ricrea le sue scene ...NHL 22 DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO COCA COLA COPA CHALLENGE: INIZIA LA COMPETIZIONE TRA INFLUENCER SU ...Atari VCS: regalo perfetto per gli appassionati di videogiochi e ...Call of Duty Vanguard - Trailer di annuncio di ZombiGTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta in gioco per ...Marco Cattaneo : Le critiche per i disservizi di Dazn sono una fitta ...MusicMan Sound Glasses Sports BT-X59 RecensioneCOD Vanguard Zombi - Il nuovo capitolo della saga dell'Etere oscuroIl cinema in casa firmato SonySkul: The Hero Slayer arriva il 21 di ottobreLa figlia di Steve Jobs diseredata dalla madre : questa eredità ...Esplosione albergo 5 stelle in Alto Adige : 9 feritiBATTLEFIELD 2042 - TRAILER REVEAL DI HAZARD ZONECall of Duty Vanguard: da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order RTX DAY in arrivo: sabato 16 ottobre in Lombardia
di Giuseppe Saieva di venerdì 10 settembre 2021

EA E LA SERIE A ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP

EA E LA SERIE A ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP

EA SPORTS diventa partner e licenziatario ufficialedi Lega Serie A

La Supercoppa Italiana si chiamerà EA SPORTSSupercup dalla stagione 2022/23

EA SPORTS sarà la casa della competizione eSerie ATIM

Electronics Arts e Lega Serie A, l'apice della piramide calcistica italiana,annunciano una nuova partnership.L’accordo,che prende il via con EA SPORTS FIFA 22, include 14 squadre con licenza esclusiva, inserendo nelgioco le peculiarità che rendono unico il calcio italiano e che caratterizzanociascuno dei suoi club storici. L'accordo include anche i diritti esclusivi perle attivazioni riguardanti la Serie A, compresa l'integrazione autentica dellaSerie A in FUT Team of the Week, FUT Serie A Team Of The Season e il nuovopremio EA SPORTS Player of the Month.

“Questo è l'inizio di una nuova entusiasmantepartnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a farcrescere l'amore per il calcio a livello globale", ha dichiaratoDavid Jackson, VP of Brand per EA SPORTS FIFA. "Questa collaborazione con Lega Serie A evidenzia ulteriormenteil nostro impegno per il calcio italiano. Abbiamo ambizioni in Italia ora e peril futuro e accresceremo la nostra presenza in questo territorio conl'obiettivo di fornire le esperienze di gioco più autentiche e impareggiabilinel calcio.”


EASPORTS è stata inoltre nominata Title Sponsor e Partner della SupercoppaItaliana che assumerà la denominazione EA SPORTS Supercup a partire dallastagione 2022-23. I tifosi potranno vedere i contenuti EA SPORTS durante lastagione in Coppa Italia, Supercoppa Italiana e nel campionato di Serie A esulle sue piattaforme digitali. La partnership fornirà anche la miglioreesperienza di gioco della Lega Serie A con la competizione eSports eSerie ATIM, che sarà giocata esclusivamente in EA SPORTS FIFA.

“La collaborazione tra Lega Serie A e EA SPORTS èun'opportunità unica per fornire una maggiore visibilità ai nostri Club e ainostri giocatori per gli anni a venire", ha dichiarato LuigiDe Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A. "Come abbiamo già dimostrato con la eSerie A TIM, EA SPORTS è ilpartner perfetto per noi: condividiamo gli stessi obiettivi e l'impegno a farprogredire il gioco del calcio in tutto il mondo.”

EASPORTS realizza da più di 20 anni la serie FIFA, la più grande serie divideogiochi sportivi del mondo. FIFA offre un'autenticità impareggiabile,permettendo ai giocatori di misurarsi nelle competizioni più prestigiose eprendere il controllo dei più grandi club e giocatori del mondo del calcio, iltutto con un gameplay innovativo e realistico.

Aluglio, Electronic Arts ha annunciato EA SPORTS FIFA 22, disponibile in tuttoil mondo dal 1° ottobre e dotato della rivoluzionaria tecnologia di gioconext-gen HyperMotion che eleva ogni momento in campo. Con più di 17.000giocatori in oltre 700 squadre, in più di 90 stadi e oltre 30 campionati, FIFA22 è l'unico posto dove puoi giocare in competizioni iconiche come, UEFAChampions League, UEFA Europa League, la nuovissima UEFA Europa Conference League,Premier League, Bundesliga, LaLiga Santander, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOLSudamericana.


Altre News per: serieannuncianopartnership