Cellularline: accessori indispensabili per AirPods 3ASUS ROG Break All Limits: annunciate nuove Schede Madri, ...PD : Pensioni questione delicata, ma quota 100 è uno strumento ...Non indossarlo per un colloquioIdee romantiche e divertenti per trascorrere il tempo libero in coppiaCALL OF DUTY: VANGUARD PORTA I NON MORTI A LONDRA PS Plus: svelati in anticipo i titoli da un leak?Kindle Paperwhite 2021 è ora disponibileGhost Recon Breakpoint - Operazione madrepatria in arrivoDOOM Eternal debutta l'aggiornamento HORDE MODEQual è il miglior sito per comprare follower Instagram attivi che ...Seagate e Lucasfilm creano i primi device ispirate all'universo di ...Overland-Tandberg annuncia la nuova linea RDX SSDYu-Gi-Oh! Championship Series torna in presenzaARCANE - Annunciata la Colonna Sonora UfficialeRed Dead Online: HALLOWEEN porta il terrore del selvaggio West!Microsoft presenta l' Ocean Plastic MouseTeufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTO
di Giuseppe Saieva di venerdì 10 settembre 2021

Nuovo spot TV di Sony “PlayStation - Play Has No Limits”

Nuovo spot TV di Sony “PlayStation - Play Has No Limits”

Sony Interactive Entertainment è lieta di presentare lo spot brand PlayStation del 2021, "PlayStation - Play Has No Limits".

Benvenuti nella città in cui il gioco è elevato a nuove e straordinarie vette. Dove ogni mossa è cruciale e il gioco significa tutto. Questo nuovo spot per Sony Interactive Entertainment, produttore di PlayStation, accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso una città come nessun'altra. Un mondo che è unicamente PlayStation e mostra cosa può accadere quando il gioco viene innalzato a un livello senza precedenti.

Questo nuovo e spettacolare spot innesca la sensazione di euforia che deriva dalle incomparabili esperienze di gioco PlayStation, mentre dozzine di personaggi si muovono in una città concepita come una scacchiera.

Il film racconta la storia di due Re rivali, che si scontrano in uno scenario epico seguendo le gesta di un Pedone, il pezzo più comune della scacchiera, mentre si fa strada attraverso la città. Sul suo percorso incontra diverse sfide poste dal rivale, ma alla riesce a farsi strada verso l'attico del Re e a vincere la partita per la sua squadra.

Per scoprire alcuni dettagli aggiuntivi sul nuovo spot globale, dai un'occhiata al post sul PS blog, firmato da Eric Lempel SVP di Sony Interactive Entertainment e Head of Global Marketing.

Questo nuovo spot globale di PlayStation, "PlayStation - Play Has No Limits" realizzato dalla nostra agenzia creativa, adam&eveDDB, è ora disponibile.

Altre News per: nuovospotsony“playstationplaylimits”