GTAV e GTA Online in arrivo su PS5 e Xbox X|S

Goditi Los Santos con grafica migliorata, gameplay perfezionato e altro
Grand Theft Auto V eGrand Theft Auto Online sbarcheranno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora.
Non vediamo l’ora di far arrivare GTAV sulle piattaforme di ultima generazione, ma abbiamo bisogno di qualche mese in più per perfezionare ogni particolare. Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022.
Nell’attesa, guardate l’ultimo trailer qui sopra, incluso nel PlayStation Showcase di oggi e continuate a seguire il Newswire di Rockstar per saperne di più.
Per prepararsi al lancio, tutti i membri di PlayStation Plus potranno ancora approfittare di bonus aggiuntivi, tra cui un omaggio da 1.000.000 di GTA$ al mese riservato a chi possiede la versione per PlayStation 4 di GTA Online fino al lancio del gioco su PlayStation 5 a marzo 2022. Riscattate il vostro bonus da 1.000.000 di GTA$ ogni mese sul PlayStation Store.
Altri aggiornamenti su Grand Theft Auto V
Aggiornamento gratuito per Grand Theft Auto V su PC disponibile ora
Aggiornamento gratuito per Grand Theft Auto V su PC disponibile oraLe nuove funzioni su PC includono i veicoli di Hao's Special Works, l’accesso a GTA+, e altroÈ ora possibile giocare all'aggiornamento gratuito per Grand Theft Auto V su PC tramite il Rockstar Games Launcher, Steam o Epic Games.
Grand Theft Auto V: precarica ora l'aggiornamento gratuito su PC
Il nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V su PC è ora disponibile per il precaricamento dal Rockstar Games Launcher e Steam.
Grand Theft Auto V: aggiornamento gratuito su PC in arrivo il 4 marzo
Include funzioni in precedenza disponibili solo su PS5 e Xbox Series X|SIl 4 marzo, Grand Theft Auto V su PC riceverà un aggiornamento gratuito che introdurrà funzioni molto richieste disponibili in precedenza solo sulle versioni di GTA Online per PS5 e Xbox Series X|S, tra cui gli ultimi veicoli e le modifiche alle prestazioni disponibili da Hao’s Special Works, gli incontri con gli animali, la possibilità di acquistare l’abbonamento GTA+ e poi ancora opzioni grafiche migliorate, tempi di caricamento più rapidi e altro.