Conan Exiles: Age of Sorcery capitolo 2 è ora disponibile!Battlefield 2042 aggiornamento 3.1Destiny 2 - Stagione dei Serafini disponibileCOD Mobile World Championship 2022: dal 15 al 18 dicembre in North ...realme e Mkers organizzano un torneo di gamingCuphead - edizione fisicaRivelati dettagli sui Pokémon Leggendari Koraidon e MiraidonHogwarts Legacy: nuovo video “Making the Music”Imparare con i videogiochi in classeIl cybercrime non va in vacanzaFARMING SIMULATOR 22 - NUOVO YEAR 2 SEASON PASSNVIDIA | ITNS NovembreKingston - a Natale il 40% degli italiani sceglie la tecnologiaiRobot: un milione e mezzo di Roomba venduti in ItaliaCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS, UNA DEMO ESCLUSIVA SU XBOXProscenic T22 RecensioneRudy Zerbi : ho scoperto chi era il mio vero padre a 30 anniAl GF Vip Pamela Prati contro Wilma Goich e Patrizia RossettiDevolo Mesh WiFi 2 Multiroom RecensionePrimo sguardo della key art di Star Wars Jedi: SurvivorLe ultime su Project LSiti di Incontri : Come trovare l'amore in sicurezza su InternetIntel “One Trillion” (1.000 miliardi) transistor E-shopping sicuro: i consigli di WallapopGiocare o lavorare in VR - I visori di Meta sono il regalo perfetto
di Simone F. di lunedì 6 settembre 2021

Viaggio fuori stagione, un'attrazione dai molteplici vantaggi

Sempre più persone stanno risparmiando le loro vacanze per dopo Agosto, attratte dal risparmio e dalle destinazioni meno affollate.

L'estate sta volgendo al termine e con essa, alle spalle, i mesi di Luglio e Agosto in cui la maggior parte delle persone, principalmente famiglie, si sono godute le vacanze e le gite estive.

Tuttavia, sempre più persone, avendo la possibilità di scegliere, decidono di posticipare il periodo di riposo a mesi fuori stagione come Settembre e Ottobre. Si tratta di date che sono diventate più appetibili per viaggiare grazie al fatto che presentano numerosi vantaggi in termini di spesa, clima e volume di viaggiatori.

Molti si rivolgono ai tour operator in questo periodo poiché in molte destinazioni continua il bel tempo, senza il caldo soffocante dei mesi estivi, e non ci sono le folle tipiche dei mesi che coincidono con le vacanze scolastiche. Inoltre, tutto ciò si ripercuote sui prezzi più bassi, il che, ovviamente, rende i viaggi più accessibili a partire dal mese di Settembre.

Nonostante molte famiglie sono limitate da figli in età scolare o il cui lavoro non lo consente, cresce il numero di persone che potendo scegliere, prenotano viaggi per Settembre, Ottobre e anche Novembre.

Altre News per: viaggiofuoristagioneattrazionemolteplicivantaggi