Nokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCAT
di Simone F. di martedì 7 settembre 2021

Us Open, sarà ancora una volta Berrettini - Djokovic

Us Open, sarà ancora una volta Berrettini - Djokovic

Il duello tra Djokovic e Berrettini sarà il quarto e diventerà la rivincita dell'ultima finale di Wimbledon che il tennista serbo ha vinto in quattro set. In una estenuante resa dei conti sotto i riflettori, la testa di serie ha superato un pestaggio nel primo set per negare al tenace Brooksby qualsiasi altro risalto nella sessione notturna della giornata otto dell'Open.

Il serbo Novak Djokovic, prima testa di serie, ha vinto questo lunedì 1-6, 6-3, 6-2 e 6-2 contro il teenager americano Jenson Brooksby, numero 99 del mondo, ed è andato ai quarti di finale per la dodicesima volta. lo United States Open, in 16 partecipazioni. Djokovic, nonostante abbia rinunciato di nuovo a un set, è rimasto perfetto nella lotta per completare il ciclo dei tornei del Grande Slam con la sua 25esima vittoria ed è a soli tre anni dal raggiungerlo per la prima volta nella competizione maschile da quando il leggendario l'ha ottenuto.

Il 34enne tennista serbo ha impiegato due ore e 58 minuti di azione sul campo centrale dell'Arthur Ashe Stadium per raggiungere i quarti di finale, dove affronterà l'italiano Matteo Berrettini, sesta testa di serie, che ha vinto anche lui 6-4, 3-6, 6. -3 e 6-2 al tedesco Oscar Otte, numero 144 del mondo.

La partita Novak Djokovic-Matteo Berrettinise si giocherà l'8 settembre con un calendario ancora da definire.

Djokovic è stato proclamato campione degli Australian Open, Roland-Garros e Wimbledon quest'anno, e cerca a New York di completare il Calendar Slam, per il quale dovrà eliminare l'italiano Berrettini per un posto in semifinale. Djokovic arriva a questo torneo dopo un amaro quarto posto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, in cui Carreño gli ha rubato il bronzo.

Altre News per: opensaràancoravoltaberrettinidjokovic