Motorola presenta edge 30 fusion Viva MagentaCloud9 è il prossimo team a competere al Red Bull Home GroundNEED FOR SPEED UNBOUND - LA NUOVA GENERAZIONE DI CORSE INIZIA OGGIIndustria dei videogiochi - le dichiarazioni del ministro della ...NVIDIA - titoli di dicembre con DLSSPAW Patrol Gran Premio - DLC Gara a Barkingburg disponibile vivo presenta una nuova generazione di imaging chipsetMeta Quest 2 - novità del mese di dicembreF1: UFFICIALE, cancellato il Gp Cina dal calendario Mondiale 2023Electronic Arts continua ad impegnarsi per migliorare l’accessibilità ...NACON PRESENTA L'MG-X PRO FATTO PER iPHONEGARDEN LIFE: IL NUOVO GIOCO PER FAR FIORIRE IL VOSTRO GIARDINOLe novità Xbox per il Natale 2022 tra console, Game Pass e molto ...Le offerte NVIDIA più attese di sempreNuovo DLC gratuito per JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle RPATH OF EXILE: Nuovi dettagli su The Forbidden Sanctum, nuova ...GTA Online: bonus su Lavoro di coppia e sui Viaggi sballatiPassword a rischio su Chrome ed EdgeI robot aspirapolvere funzionano davvero? Si, se sai quale acquistareBriefing Battlefield – Primo sguardo al 2023GFN Thursday presenta la lineup di dicembre con 22 nuovi giochiBLOOD BOWL 3 SVELA IL SUO SISTEMA DI STAGIONIFARMING SIMULATOR 22 PLATINUM EDITION - NUOVO TRAILER VOLVOAnnuncia i vincitori della DESIGNING FOR DIGITAL THRIVING CHALLENGEGUNDAM EVOLUTION DEBUTTA SU CONSOLE
di Simone F. di martedì 7 settembre 2021

Us Open, sarà ancora una volta Berrettini - Djokovic

Il duello tra Djokovic e Berrettini sarà il quarto e diventerà la rivincita dell'ultima finale di Wimbledon che il tennista serbo ha vinto in quattro set. In una estenuante resa dei conti sotto i riflettori, la testa di serie ha superato un pestaggio nel primo set per negare al tenace Brooksby qualsiasi altro risalto nella sessione notturna della giornata otto dell'Open.

Il serbo Novak Djokovic, prima testa di serie, ha vinto questo lunedì 1-6, 6-3, 6-2 e 6-2 contro il teenager americano Jenson Brooksby, numero 99 del mondo, ed è andato ai quarti di finale per la dodicesima volta. lo United States Open, in 16 partecipazioni. Djokovic, nonostante abbia rinunciato di nuovo a un set, è rimasto perfetto nella lotta per completare il ciclo dei tornei del Grande Slam con la sua 25esima vittoria ed è a soli tre anni dal raggiungerlo per la prima volta nella competizione maschile da quando il leggendario l'ha ottenuto.

Il 34enne tennista serbo ha impiegato due ore e 58 minuti di azione sul campo centrale dell'Arthur Ashe Stadium per raggiungere i quarti di finale, dove affronterà l'italiano Matteo Berrettini, sesta testa di serie, che ha vinto anche lui 6-4, 3-6, 6. -3 e 6-2 al tedesco Oscar Otte, numero 144 del mondo.

La partita Novak Djokovic-Matteo Berrettinise si giocherà l'8 settembre con un calendario ancora da definire.

Djokovic è stato proclamato campione degli Australian Open, Roland-Garros e Wimbledon quest'anno, e cerca a New York di completare il Calendar Slam, per il quale dovrà eliminare l'italiano Berrettini per un posto in semifinale. Djokovic arriva a questo torneo dopo un amaro quarto posto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, in cui Carreño gli ha rubato il bronzo.

Altre News per: opensaràancoravoltaberrettinidjokovic