Cos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25FXiaomi - creatività e modern living una nuova gamma di prodotti AIoT Dakar Desert Rally disponibile su Console e PCL’Arabia Saudita ospiterà i Giochi invernali asiatici del 2029Nintendo inaugura la divisione cinemaLA NUOVA GAMMA DI CUFFIE RIG PRO SERIES È DISPONIBILE NEI NEGOZIForge of Empires - Gara di PasticceriaTotal Tank Generals: Disponibile la demoNetatmo - Misuratori Intelligenti PROLA STAGIONE DI ROLLER CHAMPIONS VIA DEL DRAGO E' DISPONIBILE Dungeons & Dragons i Draghi dell’Isola delle Tempeste disponibileOlliOlli World per Nintendo Switch uscirà in versione fisicaPerché specializzarsi in massaggi? Ecco i motivi per farlo oggiValentino Rossi prova la sua nuova BMW GT sul Circuito di BarcellonaMuore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23
di Mario Ferrazzuolo di venerdì 3 settembre 2021

Attacco terroristico Nuova Zelanda : ispirato dall'Isis ferisce 6 persone

Attacco

È stato un Attacco "terroristico", il primo ministro neozelandese Ardern ha parlato dell'Attacco a un supermercato in un sobborgo di Auckland. Un uomo ha aggredito i clienti. ferendone sei prima di essere ucciso. Per la polizia almeno 3 sono in gravi condizioni.

Un uomo ha aggredito e ferito sei persone in un supermercato ad Auckland, in Nuova Zelanda, prima di essere ucciso dalla polizia. Lo riferiscono i media locali, precisando che tre dei feriti sono in condizioni critiche. Nei video pubblicati sui social si vedono alcuni clienti del supermercato lanciare l'allarme per la presenza di "qualcuno con un coltello" e si sentono spari della polizia. L'aggressore, sostenitore dell'ideologia Isis e originario dello Sri Lanka, ha colpito i clienti con un coltello, l'aggressore era conosciuto dalla forze dell'ordine ed era sotto sorveglianza.

Altre News per: attaccoterroristiconuovazelandaispiratodallisis