Attacco terroristico Nuova Zelanda : ispirato dall'Isis ferisce 6 persone

Un uomo ha aggredito e ferito sei persone in un supermercato ad Auckland, in Nuova Zelanda, prima di essere ucciso dalla polizia. Lo riferiscono i media locali, precisando che tre dei feriti sono in condizioni critiche. Nei video pubblicati sui social si vedono alcuni clienti del supermercato lanciare l'allarme per la presenza di "qualcuno con un coltello" e si sentono spari della polizia. L'aggressore, sostenitore dell'ideologia Isis e originario dello Sri Lanka, ha colpito i clienti con un coltello, l'aggressore era conosciuto dalla forze dell'ordine ed era sotto sorveglianza.
BREAKING: *Stabbing* New Zealand police shot dead a man after he entered an Auckland supermarket and stabbed multiple people, with at least six reported injured pic.twitter.com/c0d9nJCq2Z
— Insider Paper (@TheInsiderPaper) September 3, 2021
Attacco con droni a nave diretta a Gaza: a bordo previsti Greta Thunberg e altri attivisti
Una nave con aiuti umanitari per la popolazione della Striscia di Gaza è stata colpita da un attacco con droni e ha preso fuoco in acque internazionali al largo di Malta.
Lulù Selassie replica a Manuel Bortuzzo dopo l'intervista a Verissimo: le accuse e l'attacco a Silvia Toffanin
Lulù Selassie ha reagito alle dichiarazioni di Manuel Bortuzzo, rilasciate nell'intervista di domenica 27 aprile a Verissimo.
Rapporto Veeam: 70% aziende a rischio attacco nonostante difese
Mentre le minacce informatiche continuano ad evolversi, una nuova ricerca di Veeam evidenzia tassi di recupero allarmanti e sottolinea l'urgente necessità di solide strategie di resilienza dei datiVeeam Software, leader mondiale per quota di mercato nella Data Resilience, ha annunciato oggi i risultati della sua ultima ricerca, From Risk to Resilience: Veeam 2025 Ransomware Trends and Proactive Strategies Report, che ha rivelato intuizioni allarmanti sull'evoluzione del panorama delle minacce degli attacchi ransomware.