10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICI
di Giuseppe Saieva di lunedì 30 agosto 2021

Gamescom 2021: Soulstice Trailer

Soulstice

Controlla Briar e Lute contemporaneamente e sfrutta le loro abilità uniche

Il publisher Modus Games e lo studio di sviluppo Reply Game Studios hanno svelato ieri, durante il Future Games Show, un nuovo trailer di Soulstice, lo spettacolare gioco hack-and-slash in arrivo nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il trailer mostra il legame che unisce le sorelle Briar e Lute; un legame indissolubile, che permette loro di avere la meglio sui propri nemici.

Solo combinando l'incredibile forza di Briar e le abilità mistiche di Lute, le due sorelle saranno in grado di riconquistare la città di Ilden. Aggiungi ora Soulstice alla tua lista dei desideri: www.soulsticegame.com.

Le Chimere sono guerrieri ibridi, forgiati dall'unione di due anime. Sono gli unici esseri in grado di opporsi agli Spettri, creature fameliche nate dal Caos. Entrambe doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), le due sorelle Briar e Lute sono state trasformate in una Chimera: Briar ha ottenuto abilità sovrumane, ma Lute è stata sacrificata per diventare la sua Ombra, uno spirito con poteri mistici. Quando la città di Ilden viene attaccata degli Spettri, le due sorelle vengono inviate in missione per fermare l’invasione.

Un elegante mondo fantasy prenderà forma attraverso una serie di ambientazioni piene di pericoli e di fascino. Grazie a un sistema di combattimento sfaccettato e profondo, con combo, armi multiple e tecniche personalizzabili, Briar e Lute potranno affrontare i loro nemici in modi sempre diversi, mentre esplorano la città di Ilden e ne svelano i misteri.

Registrati per essere tra i primi a scoprire maggiori dettagli su Soulstice alla pagina www.soulsticegame.com.


Altre News per: gamescom2021soulsticetrailer