di Giuseppe Saieva di sabato 28 agosto 2021

Nuovo trailer per Metroid Dread

nuovo trailer

Il trailer introduce anche diverse abilità e armi nuove e di ritorno di Samus, tra cui Sprint Istantaneo, Raggio Gancio e Missile Tempesta

Èuscito un nuovo trailer di MetroidDread!Nel trailer Lapiù grande minaccia mai affrontata da Samus – Metroid Dread(Nintendo Switch),i giocatori potranno scorgere alcuni dei misteriosi orrori che sinascondono tra le ombre del pianeta ZDR, insieme ad alcune delleabilità e delle armi che Samus ha a sua disposizione percombatterli. Per un'analisi approfondita dei nuovi contenuti rivelatinel trailer, dai un'occhiata all’articolo Rapportosu Metroid Dread Vol. 6: un’analisi dettagliata dell’ultimotrailer,pubblicato sul sito web di Nintendo.

Ilnuovo trailer mostra Samus attaccata da un misterioso avversario, chesembrerebbe un Chozo, subito dopo essere atterrata sul pianeta ZDR. IChozo erano una specie molto intelligente e tecnologicamente avanzatache credeva che il loro scopo fosse quello di portare la pace intutta la galassia. Alla fine, la civiltà dei Chozo raggiunse unpunto di rottura e ora si vedono raramente i Chozo viventi. Chi èquesto guerriero Chozo e perché attacca Samus così ferocemente? Igiocatori potranno scoprire la verità giocando a MetroidDreadal suo lancio su NintendoSwitch l'8ottobre.

Oltreal Chozo, il trailer presenta altre scene degne di nota, tra cui unmostro gigante che sembra essere Kraid, una bestia con cui Samus hagià avuto a che fare nei titoli precedenti. Il video introduce anchemolteplici abilità e armi, nuove e già note, che Samus ha adisposizione. Tra queste lo Sprint Istantaneo, che consente a Samusdi percorrere una determinata distanza in un istante, il RaggioGancio, un raggio simile a una corda che consente a Samus dioscillare attraverso gli spazi vuoti o di controllare parti del suoambiente, e il Missile Tempesta, che consente a Samus di agganciarsie sparare una raffica di missili più piccoli. Un elenco completo diqueste abilità, insieme a maggiori dettagli sul funzionamento, èincluso nell’articolo Rapportosu Metroid Dread Vol. 6: un’analisi dettagliata dell’ultimotrailer.

Perchiunque li avesse persi, la serie di articoli "Rapporto suMetroid Dread", pubblicati sul sito Web di Nintendo, sonoperfetti per tenersi aggiornati su tutte le novità di MetroidDread,con i dietro le quinte direttamente dal team di sviluppo del gioco.Di seguito un elenco dei precedenti articoli della serie:

L'ultimotrailer di Metroid Dread offre uno sguardo interessante su alcuni deimisteriosi e potenti nemici che il gioco ha in serbo, insieme adalcune abilità e armi che Samus avrà a sua disposizione. Igiocatori potranno esplorare il pianeta ZDR e scoprire da soli laverità sulla storia al lancio di Metroid Dread l'8 ottobre, perNintendo Switch.

Altre Notizie: Serie Metroid: ecco gli esclusivi rapporti su Metroid Dread;