ASUS ROG Break All Limits: annunciate nuove Schede Madri, ...PD : Pensioni questione delicata, ma quota 100 è uno strumento ...Non indossarlo per un colloquioIdee romantiche e divertenti per trascorrere il tempo libero in coppiaCALL OF DUTY: VANGUARD PORTA I NON MORTI A LONDRA PS Plus: svelati in anticipo i titoli da un leak?Kindle Paperwhite 2021 è ora disponibileGhost Recon Breakpoint - Operazione madrepatria in arrivoDOOM Eternal debutta l'aggiornamento HORDE MODEQual è il miglior sito per comprare follower Instagram attivi che ...Seagate e Lucasfilm creano i primi device ispirate all'universo di ...Overland-Tandberg annuncia la nuova linea RDX SSDYu-Gi-Oh! Championship Series torna in presenzaARCANE - Annunciata la Colonna Sonora UfficialeRed Dead Online: HALLOWEEN porta il terrore del selvaggio West!Microsoft presenta l' Ocean Plastic MouseTeufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTOLucca Comics & Games 2021 - NUOVA EMISSIONE TICKET
di Giuseppe Saieva di venerdì 27 agosto 2021

Nacon pubblica War Hospital

Nacon pubblica War Hospital

NACON e Brave Lamb Studio sono lieti di annunciare che hanno unito le forze per la pubblicazione di War Hospital, un gioco unico di strategia e sopravvivenza in cui il player controlla il destino di un ospedale da campo britannico durante la Grande Guerra.



In War Hospital i giocatori si confrontano con il dramma umano derivante dal terribile conflitto che ha segnato così profondamente la nostra storia recente. Ogni giorno, quando la barbarie si scatena, i medici dell'ospedale devono affrontare i dilemmi morali associati alla doppia natura del loro compito, che è sia umanitario che militare. Combattono non solo per la vita, ma anche per mantenere la propria morale e la propria umanità in un mondo che sembra averle rifiutate completamente.

 

Nel segmento dei giochi di strategia e sopravvivenza molto creativi, War Hospital offre un'esperienza unica che mescola strategia in tempo reale, sopravvivenza ed elementi RPG, mentre sviluppa un tema raramente trattato fino ad ora. Il gioco è ambientato nel 1917. Si gioca nei panni del maggiore Henry Wells, un medico britannico inviato al fronte per curare i feriti nel tentativo di dare un barlume di speranza alle truppe.

 

Nonostante le condizioni difficili e la mancanza di attrezzature e risorse, dovete gestire le emergenze e sviluppare il vostro ospedale. Grazie all'eccezionale supporto che il British Imperial War Museums ha dato agli sviluppatori, il gioco ricrea fedelmente il contesto del fronte e le sue trincee, così come l'attrezzatura medica disponibile all'epoca.

 

Oltre al profondo gameplay gestionale, il gioco richiede al giocatore di fare delle scelte morali che influenzano i soldati, la situazione al fronte e le battaglie. Il giocatore subisce quindi un processo emotivo attraverso il dramma vissuto dai soldati mandati nella carneficina. Il gioco affronta il tema della guerra in modo molto diverso dal solito.

 

"Siamo entusiasti di collaborare con Nacon. Crediamo che questo aiuterà a far conoscere War Hospital a più giocatori in tutto il mondo e a mostrare loro un volto diverso della guerra nei videogiochi" ha dichiarato Michal Dziwniel, Head of Studio.

 

"Nacon è particolarmente orgogliosa e onorata di essere stata scelta da Brave Lambs per lavorare insieme al successo di War Hospital, un gioco unico nel suo genere, dimostrando ancora una volta, sulla scia di titoli come This War of Mine e Soldats Inconnus che i nostri media possono trattare argomenti complessi e seri pur mantenendo la loro identità", ha dichiarato Benoît Clerc, direttore editoriale di NACON.


Altre News per: naconpubblicahospital