Donna incinta folgorata sotto la doccia : bimbo salvato con parto cesareo

donna incinta
Drammatico incidente domestico di una Donnaincinta all'ottavo mese: la 42enne è rimasta folgorata mentre faceva la doccia. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Mesagne (Brindisi). L'allarme è stato dato dal marito, che in quel momento era in casa. Immediato l'intervento del 118, che in codice rosso ha trasferito la donna in ospedale. Qui i medici hanno deciso di far nascere il bambino con taglio cesareo. Il bambino non è in pericolo di morte, ma sia la madre che il bambino sono attualmente ricoverati all'ospedale Antonio Perrino di Brindisi. La mamma versa in gravi condizioni e la prognosi rimane riservata.

Donna accoltellata nella metropolitana di Tokyo: sospesa la linea Namboku
Aggressione in metro a Tokyo: un uomo ha attaccato una donna con un coltello da cucina nella stazione della linea Namboku, ferendola alla testa e al collo.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.

Brasile, morta a 116 anni suor Inah: era la donna più anziana del mondo
Suor Inah Canabarro Lucas si è spenta in Brasile all’età di 116 anni, a pochi mesi dal suo 117° compleanno, secondo quanto annunciato dall’ordine religioso di appartenenza.