10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICI
di Giuseppe Ferrazzuolo di venerdì 13 agosto 2021

Barbara D'Urso super sexy ... ma non tutti apprezzano

Barbara

Barbara D'Urso è la regina della televisione italiana. Tuttavia, la sua potenza va oltre il piccolo schermo e spesso ha risvolti negativi. La conduttrice, infatti, ha scatenato l'inferno social con un semplice selfie... dei suoi seni. La D'Urso è in vacanza in compagnia di alcuni amici, ma sui social non perde occasione per mettersi in mostra ai suoi tanti fan. 

In uno dei suoi ultimi scatti estivi, il protagonista principale è il suo decoltè in primo piano, ma non tutti hanno apprezzato la foto. Molti hanno accusato la D'Urso di cercare costantemente attenzioni, ma c'è anche chi l'ha semplicemente accusata di cattivo gusto.

Al momento Barbara non sembra intenzionata a rispondere sui social e difendersi. Critica o meno, la foto è rimasta lì... Una foto audace certo, ma c'è chi può e chi non può e lei, con quel fisico ovviamente può. La conduttrice si gode un meritato riposo, prima di affrontare la nuova stagione televisiva, che però la vedrà meno presente sui canali Mediaset.

Nel frattempo nessuna dichiarazione è stata rilasciata in merito alla sua presunta relazione con Francesco Zangrillo, con il quale è stato più volte paparazzato negli ultimi mesi. D'altronde, si sa, D'Urso ha sempre preferito mantenere la massima riservatezza sulla sua vita. Zangrillo, però, sembra aver ammesso la presenza di una persona speciale nel suo cuore...

Altre News per: barbaraursosupersexytuttiapprezzano