Nokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCAT
di Giuseppe Ferrazzuolo di venerdì 13 agosto 2021

Barbara D'Urso super sexy ... ma non tutti apprezzano

Barbara D'Urso super sexy ... ma non tutti apprezzano

Barbara D'Urso è la regina della televisione italiana. Tuttavia, la sua potenza va oltre il piccolo schermo e spesso ha risvolti negativi. La conduttrice, infatti, ha scatenato l'inferno social con un semplice selfie... dei suoi seni. La D'Urso è in vacanza in compagnia di alcuni amici, ma sui social non perde occasione per mettersi in mostra ai suoi tanti fan. 

In uno dei suoi ultimi scatti estivi, il protagonista principale è il suo decoltè in primo piano, ma non tutti hanno apprezzato la foto. Molti hanno accusato la D'Urso di cercare costantemente attenzioni, ma c'è anche chi l'ha semplicemente accusata di cattivo gusto.

Al momento Barbara non sembra intenzionata a rispondere sui social e difendersi. Critica o meno, la foto è rimasta lì... Una foto audace certo, ma c'è chi può e chi non può e lei, con quel fisico ovviamente può. La conduttrice si gode un meritato riposo, prima di affrontare la nuova stagione televisiva, che però la vedrà meno presente sui canali Mediaset.

Nel frattempo nessuna dichiarazione è stata rilasciata in merito alla sua presunta relazione con Francesco Zangrillo, con il quale è stato più volte paparazzato negli ultimi mesi. D'altronde, si sa, D'Urso ha sempre preferito mantenere la massima riservatezza sulla sua vita. Zangrillo, però, sembra aver ammesso la presenza di una persona speciale nel suo cuore...

Altre News per: barbaraursosupersexytuttiapprezzano