Aggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobreCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugnoXenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglioQuickload powered by OGR Torino: dal 25 luglio al 30 settembreArriva Nilah, nuovo campione di League of LegendsMERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ...EA Sports crea una colonna sonora per il lancio di F1 22Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia ...Architettura d'interni, sempre più contemporanea
di Vito Manzione di mercoledì 11 agosto 2021

Meteo weekend : venerdì fino a 45° e bollino rosso per 15 città

Meteo

Domani al Centronord arriverà anche Lucifero. Sarà la settimana più calda dell'estate 2021. Le temperature hanno già toccato i 47 gradi in Sicilia (a Lentini, Siracusa). Oggi nel sud Italia c'è il rischio di battere il record di temperatura più alta mai registrato (1999 a Catenanuova, provincia di Enna, 48,5 gradi). Nella Sicilia sud-orientale potrebbe raggiungere i 49-50 gradi. Caldo anche nel resto del sud con 39-42 gradi in Calabria, Puglia, Basilicata, Campania (Caserta). Almeno fino al weekend del 15 agosto, precisano gli esperti di ilMeteo.it, le temperature massime in Toscana, Lazio ed Emilia potrebbero raggiungere i 39-40 gradi nelle zone interne (come Firenze e Bologna), 38 a Roma, fino a 37 in Veneto e Lombardia, 35 in Piemonte e 32 in Liguria.

Venerdì prossimo raggiungeremo il culmine dell'ondata di caldo. Sono 15 le città con il bollino rosso, il più alto livello di rischio sanitario da caldo indicato nel bollettino dell'ondata di caldo del ministero della Salute. I 15 centri urbani sono Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Rieti, Roma, Trieste e Viterbo, dove il bollettino del ministero evidenzia un rischio per la salute di tutti (non solo per il bande più fragili). Rispetto a giovedì si registra un aumento di 5 bollini rossi (Bolzano, Brescia, Cagliari, Firenze e Viterbo).

Altre News per: meteoweekendvenerdìfinobollinorossocittà