BELEN E ANTONINO SPINALBESE CON LA LORO BAMBINA LUNA MARI

belen antonino

Il settimanale “Chi” pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 11 agosto, le prime eccezionali immagini di Belen Rodriguez e del compagno, Antonino Spinalbese, con la loro figlia Luna Marì. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica anche una lunga intervista, la prima concessa dopo il parto, con la showgirl argentina e il suo compagno. «Mia figlia era nel mio destino», spiega Belen a “Chi”. «un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene».

«Io chiedo a Belen di sposarmi tutti tutti i giorni», le fa eco Antonino Spinalbese, «tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Ma, dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere». L’intervista completa e le foto su “Chi” in edicola da domani.

Stefano De Martino, battuta su Belen: Il matrimonio? Lo sto ancora pagando
Durante la puntata di Affari Tuoi andata in onda giovedì 24 aprile, Stefano De Martino ha lanciato una frecciatina ricordando il suo matrimonio del 2013 con Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, la dedica al figlio Santiago per i suoi 12 anni: Grazie per avermi resa mamma per la prima volta
"12 anni amore mio, come vola il tempo". Con queste parole Belen Rodriguez ha iniziato la sua dolce dedica su Instagram in occasione del compleanno del figlio Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino.

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, si mostra in una foto con Luna Marì dopo l'incidente
Le condizioni di salute di Gustavo Rodriguez, padre di Belen Rodriguez, stanno migliorando progressivamente.