Risultati Serie A della sesta giornataARCANE: PRIMO TRAILER DELLA SERIE ANIMATA IN ARRIVO A NOVEMBREPsicoterapia a distanza: il mio psicoterapeuta da casa Covid-19 : 3.525 nuovi casi e 50 decessiTaito’s G-Darius HD arriva il 28 settembreFatti per il Successo nel segno dell'innovazione e discontinuitàDRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET DISPONIBILEARC-V debutta su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembreDISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU SWITCH A ...LA FAMIGLIA ADDAMS: CAOS IN CASA DISPONIBILE PER CONSOLE E PCCastlevania Advance Collection disponibile su ConsoleKnockout City svela i dettagli della Stagione 3Wiko presenta Y62 Plus - più memoria, fotocamera potenziataGTA Online: ricompense triple in Scia mortaleOmicidio Laura Ziliani : arrestate due figlie e il genero della ...Ecco Lou : E' il cane con le orecchie più lunghe del mondoNINTENDO DIRECTSpace Invaders Forever edizione speciale per Nintendo SwitchDiablo II: Resurrected è ora disponibileJUMANJI: IL VIDEOGIOCO Enhanced Edition in arrivo per PS5GeForce NOW: arrivano 12 nuovi giochivivo amplia la serie Y con tre nuovi modelliFarming Simulator 22: vasto assortimento di capi da lavoro e ...Svelati i nuovi Surface con Windows 11Xiaomi 11 Lite NE Prezzo e Caratteristiche
di Anna Spiotta di sabato 31 luglio 2021

Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?

Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?

L'attore turco Can Yaman sembra iniziare a subire le conseguenze del gossip che lo ha colpito da quando ha frequentato Diletta Leotta, al punto che i fan lo preferiscono al bel Kerem Bursin. Da quando Daydreamer è approdato su Canale5, Can Yaman ha goduto di un'enorme popolarità. Interpretando infatti il ruolo del sensuale e tenebroso Can Divit, l'attore turco ha decisamente conquistato il cuore dei fan. Negli ultimi mesi, però, qualcosa si è rotto, forse anche grazie al legame con Diletta Leotta, malvista da molti fan della star turca. Questa unione, che sembra giunta al capolinea, ha portato i suoi sostenitori ad andarsene proprio quando Mediaset ha deciso di trasmettere Mr Wrong e Love is in the Air.

Serkan

La battaglia degli ascolti è stata vinta dalla telenovela con Karem Bursin che, in brevissimo tempo, è diventata un vero e proprio sex symbol. Allo stesso tempo, Mr Wrong ha fallito e il Network lo ha relegato in un'unica prima serata settimanale, mentre il pubblico ha presto perso interesse. El Bursin è protagonista di numerosi fan club, fa sognare tutti interpretando Serkan Bolat e il rapporto con il co-protagonista della serie televisiva sta allietando la sua carriera.

Serkan

L'approdo sul piccolo schermo di Brave and Beautiful ha dato anche la spinta finale a Yaman, che chiude al terzo posto della classifica dietro a Kivanc Tatlitug, ovvero il bellissimo Cesur. Di certo l'attore non sembra temere i suoi rivali, sostenuto dai suoi fan e felice per il lancio della sua nuova linea di profumi.

Altre News per: kerembursinkivanctatlitugbelliyaman