Tokyo 2020 : l'Italia batte la Russia

tokyo 2020

La squadra di Mazzanti conferma che punta in alto. Si parte col botto per la pallavolo femminile italiana. La squadra di Mister Mazzanti si è liberata della Russia all'esordio olimpico con un forte 3-0, confermandosi una squadra di vertice e puntando alla medaglia.

Match mai messo in discussione con l'Italia che ha dominato sia in attacco che in difesa. Anche senza il miglior Egonu, gli azzurri non hanno mai dato alla Russia (Roc in queste Olimpiadi) la minima possibilità di entrare in partita. Tutto finisce velocemente con i seguenti parziali: 25-23; 25-19; 25-14. Miglior esordio per gli italiani che, nel prossimo turno, affronteranno la Turchia (martedì ore 09:25).

Donald Trump rilancia sui dazi: rivoluzione economica e trattative in arrivo da Londra a Tokyo
“Vinceremo”. Donald Trump rilancia la strategia dei dazi come leva per completare la “rivoluzione economica” degli Stati Uniti.

Attacco con martello in un campus di Tokyo: otto feriti, arrestata una studentessa
Un attacco con martello ha scosso il campus dell'Università Hosei nel distretto di Tama, Tokyo, causando il ferimento di almeno otto persone.

Belgio, scandalo nel basket 3x3: tornei finti e tamponi falsi per Tokyo 2020
Un'inchiesta ha rivelato una frode che coinvolge la Nazionale belga di basket 3x3, protagonista alle Olimpiadi di Tokyo 2020.