di Giuseppe Saieva di martedì 20 luglio 2021

KONAMI svela tre nuovi titoli digitali Yu-Gi-Oh

konami svela
  • Vivete l’esperienze completa di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in digitale con Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL
  • Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL arriverà su Nintendo Switch™ questo autunno
  • Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL porterà su mobile gli scontri a quattro giocatori
  • Il mondo dell’anime Yu-Gi-Oh! ARC-V arriverà presto su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Konami Digital Entertainment, B.V. è entusista di svelare non uno, non due, ma tre nuovi incredibili titoli digitali Yu-Gi-Oh!, e un nuovo mondo per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS – è tempo di duellare!

Durante lo speciale livestream “Yu-Gi-Oh! Digital Next”, KONAMI ha mostrato per la prima volta Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL e annunciato che Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL sarà disponibile su Nintendo Switch in America ed Europa da questo autunno.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL permetterà a giocatori vecchi e nuovi di godere dell’esperienza completa del popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) in formato digitale. Duellanti di tutto il mondo potranno competere in incredibili Duelli, intensi da giocare ed emozionanti da guardare. A differenza degli altri titoli Yu-Gi-Oh! che hanno ripreso elementi di manga e anime, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ruota completamente attorno a Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e si annuncia come il titolo digitale più completo mai uscito dedicato al mondo di Yu-Gi-Oh! TCG.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android – e, per la prima volta in assoluto per un titolo di Yu-Gi-Oh!, vanterà una stupefacente grafica 4K sui dispositivi compatibili.

Per maggiori informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUELvisitate il nuovo sito ufficiale del gioco: https://www.konami.com/yugioh/masterduel/en/

Esplorate il vibrante mondo dell’anime di Yu-Gi-Oh! SEVENS, attualmente in programmazione in Giappone, e scoprite un nuovo e divertente modo di duellare in Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL per Nintendo Switch. Basato sul gioco di carte RUSH DUEL, disponibile dallo scorso anno in Giappone, Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL utilizza un nuovo e divertente set di regole che permette di continuare a pescare ed Evocare! Preparatevi a Duelli imprevedibili, durante i quali la marea può cambiare molto rapidamente…

I Duellanti potranno collezionare la carte di RUSH DUEL, costruire il loro Deck, affrontare i protagonisti di Yu-Gi-Oh! SEVENSe sfidare amici e Duellanti di tutto il mondo. Tutto questo e molto altro vi aspetta in Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL, in uscita questo autunno in America ed Europa.

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL porta tutto a un nuovo livello, con incredibili scontri tra quattro Duellanti. Presto saranno svelati tutti i dettagli su questo nuovo entusiasmante progetto Yu-Gi-Oh!, in uscita in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android.

KONAMI annuncia infine che il titolo di successo per PC e dispositivi mobile Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha superato i 140 milioni di download in tutto il mondo! I Duellanti di tutto il mondo hanno collezionato più di 65 miliardi di carte e combattuto più di 6 miliardi di Duelli.

Infine, per la gioia di tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, il mondo di Yu-Gi-Oh! ARC-V sarà presto disponibile in-game. Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS disponibile ora per iOS, Android ePC Steam.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Altre Notizie: KONAMI: nuovo titolo, progetti VR e IA per Yu-Gi-Oh!; KONAMI presenta eFootball 2024; KONAMI rinnova la partnership con FC Barcelona;