Belen Rodriguez sempre bellissima : 20 giorni dopo in bikini è ...Legge macchinette da bar : gli ultimi sviluppiAmulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEDa The Sims a Watch Dog, passando per Red Dead Redemption: i casi più ...Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficialeFIFA 22: LELE ADANI É IL NUOVO COMMENTATORE TECNICOPlayStation 5 supera 10 milioni di unità vendute Back 4 Blood: nuovo trailer mostra l'azione co-op e PvPKnockout City: Disponibile la Stagione 2 Zuffa al CinemaLa Famiglia Addams: Caos in Casa nuovo trailer di giocoMario Draghi , Nuovo Cdm : scuola e i trasporti pubblici col Green ...Samsung presenta Odyssey Neo G9, il nuovo monitor gaming curvoASUS annuncia in Italia del monitor ProArt PA32UCG-KMass Effect Legendary Edition - Il tuo Shepard, le tue scelteRed Dead Online: perlustra Annesburg in cerca del gioiello dell'EstDariusBurst Another Chronicle EX+ per PS4 e Switch disponibile oggi Apex Legends: RibaltaAssassin's Creed Valhalla l'Assedio di ParigiZTE lancia il suo smartphone Axon 30 con fotocamera under- display
di Francesco Oliva di martedì 20 luglio 2021

Ecco Bernardinelli-Bernstein : La cometa più grande di sempre

Ecco Bernardinelli-Bernstein : La cometa più grande di sempre

L'universo non smette mai di stupire l'uomo. Lassù nel cielo c'è un'enorme cometa conosciuta con i nomi dei due scopritori: Bernardinelli-Bernstein, che scienziati e astronomi continuano a studiare. Apparentemente potrebbe essere mille volte più massiccio di una normale cometa. Come riporta Esquire.com, le nuove immagini in arrivo dall'Osservatorio di Las Cumbres in California hanno entusiasmato i ricercatori.

Un membro del team di Michele Bannister ha spiegato bene questa emozione: "Le altre persone stavano dormendo. La prima immagine mostrava la cometa oscurata da una banda satellitare e il mio cuore è affondato. Ma poi le altre erano abbastanza chiare, e perdio: Ecco qua. là , decisamente un bel punto acuminato, niente sfocato come le sue stelle vicine. "

Sfortunatamente per gli scienziati, Bernardinelli-Bernstein non si avvicinerà molto alla Terra per fare osservazioni. Il momento in cui sarà più vicino a noi sarà nel 2031, ma sarà ancora oltre Saturno.

Altre News per: eccobernardinellibernsteincometagrandesempre