di Anna Spiotta di mercoledì 14 luglio 2021

Belén Rodríguez di nuovo mamma ... addio a Tu si que vales?

belén rodríguez

È nata la bellissima figlia di Belen Rodríguez e Antonino Spinalbese. Un evento tanto atteso che ha emozionato e commosso tutti i fan e chi segue Belén Rodríguez con attenzione, perseveranza e passione, la nascita della piccola Luna Marì, la figlia che ha avuto con Antonino Spinalbese.

È la secondogenita della splendida showgirl è nata il 12 luglio, poco dopo la mezzanotte. Una nascita e un lieto evento accolto con tanto affetto e forti emozioni dal pubblico e dai fan che si sono recati sui social per inviare messaggi di affetto e congratularsi.

Fanpage ha intervistato per l'occasione anche l'ex di Antonino, Chiara Maria Mannarino, la cui relazione è finita nel 2019. Importanti e significative le parole espresse da quest'ultima. Ci si aspettava un lieto evento che ha fatto gioire ed esplodere le emozioni, quello della nascita di Luna Marì, per la gioia di mamma Belén Rodríguez e papà Antonino Spinalbese.

E' Fanpage a chiedere a Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino, di commentare il fatto, che ha spiegato a tal proposito: “Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un buon papà". Il suo discorso è importante e significativo, il che spiega perfettamente che la rottura e quanto accaduto in passato è già alle sue spalle.

Inoltre l'ex di Spinalbese ha potuto affermare, in merito al rapporto che aveva con il nuovo padre, di aver sempre apprezzato la forza d'animo di Antonino, ma anche «il sentimento di protezione che riesce a infondere ." nelle persone».

Tuttavia, se da un lato Belén può celebrare la buona notizia ed essere madre per la seconda volta, d'altra parte, però, potresbbe rimpiangere l'esclusione di uno degli spettacoli che l'ha visto protagonista negli ultimi anni.

Il giorno dopo la nascita di Luna Marì, infatti, sono iniziate le registrazioni del talent show “Tu si que vales”. Il programma di Canale 5 tornerà presumibilmente a settembre, con una nuova edizione. Ma l'ottava stagione dello show con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi non vedrà la presenza di Belén.

L' argentina non è presente nelle registrazioni dell'ottava edizione di "Tu si que vales". Belén, infatti, è ora impegnata con il nuovo arrivo e ha dovuto mettere da parte, almeno per il momento, la sua presenza al programma di Canale 5.

Ma il talent show può puntare sulla presenza di un altro volto molto apprezzato dal pubblico, Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di "Amici di Maria De Filippi". A rivelare la presenza è stato Rudy Zerbi. Ieri ha pubblicato le foto su Instagram con la vincitrice di "Amici 20" e con l'altro protagonista e conduttore del programma di Canale 5, Alessio Sakara.

È possibile che abbia sostituito Belén Rodríguez al timone, o che fosse solo una guest star. Anche perché nelle Instagram Stories l'abbiamo vista ballare con alcuni concorrenti dello show. Tuttavia, per quanto riguarda Belén Rodríguez, la showgirl potrebbe tornare al suo posto dopo i primi due o tre episodi.

Altre Notizie: Belen Rodriguez e il nuovo amore: chi è Angelo, il fidanzato siciliano legato a un'attrice famosa; Francesca Cipriani a Belve: Nuove Dichiarazioni su Belen Rodriguez; Belen Rodriguez smentisce le voci: Sono single!;
Ultime notizie