Cocaina lanciata dall' aereo : Un arresto a Oristano

cocaina lanciata
Secondo le indagini avrebbe usato la tecnica dei narcos sudamericani: lanciare droga da un aereo, portare un carico di cocaina in Sardegna, ma si è sbagliato, la polizia lo ha rintracciato. I militari della Compagnia di Oristano hanno arrestato un italiano ritenuto responsabile di traffico di droga. Le indagini erano iniziate qualche mese fa, quando i carabinieri avevano scoperto l'unicità del modo in cui il carico era stato consegnato.

Roma: Sei Ultras Indagati per Spaccio di Cocaina nella Curva Sud dello Stadio Olimpico
La Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Roma, ha notificato un decreto di fissazione di interrogatorio a tre membri del gruppo ultras "Gruppo Quadraro", attivo nella parte centrale del secondo anello della Curva Sud dello Stadio Olimpico.

Maxi sequestro di cocaina a Gioia Tauro: bloccati 137 kg destinati alle 'ndrine locali
La Polizia di Stato ha sequestrato 137,5 chilogrammi di cocaina purissima nella Piana di Gioia Tauro, impedendo l'immissione sul mercato locale di droga gestito dalle potenti 'ndrine della zona.

Gioia Tauro: scoperto arsenale sotterraneo con armi da guerra e cocaina
A Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, i Carabinieri della locale Compagnia, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, hanno effettuato un blitz in un'azienda agricola della Piana, rinvenendo un vasto arsenale e un carico di cocaina.