Microsoft celebra il Natale con la tecnologia SurfaceITALIAN CUP DI RAINBOW SIX SIEGEArma 3 - chiarezza sui filmati in-game e Fake NewsNacon RIG 300 Pro HX RecensioneTrust Trezo RecensioneMercato del lavoro: come un giovane può trovare occupazione in modo ...FERRARI VISION GRAN TURISMODeloitte Let's Play! 2022 - The European Esports marketFIFA World 2022: Hisense protagonista con il TV U7HQ Neymar JR. è pronto a entrare in The SandboxXiaomi Redmi Note 11 e Pro 5G : Sconto Black Friday Cyber MondayNADIA BATTOCLETTI SPLENDIDA SECONDA E MIGLIOR EUROPEA ASSOLUTA NEL ...Aragami 2, Horse Club Adventures 2 e altro ora disponibiliTT ISLE OF MAN - RIDE ON THE EDGE 3 ARRIVA NEL 2023Samsung nel Metaverso alla Milan Games Week | Samsung Smart AdventureTeenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge disponibile su PS5NACON - NUOVI CONTROLLER PRO COMPACT PER XBOXMedieval Dynasty disponibileKONAMI presenta la Coppa eFootball ItaliaAl via il Black Friday di iRobotPartorisce in casa a Rimini : ostetriche indagate per omicidio colposoDungeons & Dragons - ‘La Maledizione di Strahd’ ora disponibile in ...POCO Black Friday 2022 : prodotti in sconto al miglior prezzoGli addetti e i responsabili del servizio di prevenzione e protezione ...Come lavora un grafico nell'era digitale
di Anna Spiotta di giovedì 8 luglio 2021

La Malattia segreta di Raffaella Carrà : la confessione di Milly Carlucci

Malattia

La morte di Raffaella Carrà ha scioccato i telespettatori italiani, ma forse ancora di più la televisione e i colleghi della Rai. La regina dello spettacolo è morta all'età di 78 anni ed era malata da tempo. Cancro al seno, lo stesso che uccise sua madre nel 1987, ma di cui non aveva quasi parlato con nessuno se non con il suo ex compagno Sergio Japino e pochi altri. 

Anche Claudia Boncompagni, figlia del grande Gianni e molto legata alla conduttrice, ha spiegato di non sapere nulla. "Un grande gesto d'amore per i suoi fan, non voleva che la Malattia gli offuscasse la memoria", ha spiegato. 


Milly Carlucci, che ha condiviso tante tappe con Carrà, conferma l'aura di assoluta riservatezza di cui si era circondata Raffaella negli ultimi tempi. Una riservatezza che aveva caratterizzato tutta la sua vita. Amatissima dai fan, se ne parlava molto ogni volta che appariva in televisione, a partire dagli anni 70. Ma mai un gossip privato o una parola fuori luogo fuori dal set. 


Carlucci ha spiegato di aver contattato Carrà lo scorso gennaio per averla come ospite nella seconda edizione del suo spettacolo Il Cantante Mascherato, ma senza ottenere risposta. "Pensavamo 'sarà all'estero', 'farà qualcos'altro' - ha spiegato la conduttrice di Ballando con le stelle - ma forse non voleva che nessuno sapesse cosa stava per fare".  "Nemmeno Stefano Coletta, direttore di Rai1, sapeva del dramma privato di Raffaella". Abbiamo iniziato una corrispondenza che però si è interrotta un mese fa, e potevamo intuire che qualcosa non andava. Sapeva sempre cosa portare in TV e metteva sempre la gioia al primo posto.”.

Altre News per: malattiasegretaraffaellacarràconfessionemillycarlucci