Mitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivoELDEN RING - Annunciato il Closed Network TestApex Legends presenta la nuova leggenda: AshNASCE LA FERRARI MOBILE ESPORTS SERIES GRAZIE A REAL RACING 3Wiko Power U30 128GB Edizione Speciale disponibileCALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI - Q&A CON IL TEAM DI TREYARCHIL VIDEOGIOCO “DC LA SQUADRA DEI SUPERANIMALI” SARÀ DISPONIBILE NEL ...
di Anna Spiotta di giovedì 8 luglio 2021

La Malattia segreta di Raffaella Carrà : la confessione di Milly Carlucci

La Malattia segreta di Raffaella Carrà : la confessione di Milly Carlucci

La morte di Raffaella Carrà ha scioccato i telespettatori italiani, ma forse ancora di più la televisione e i colleghi della Rai. La regina dello spettacolo è morta all'età di 78 anni ed era malata da tempo. Cancro al seno, lo stesso che uccise sua madre nel 1987, ma di cui non aveva quasi parlato con nessuno se non con il suo ex compagno Sergio Japino e pochi altri. 

Anche Claudia Boncompagni, figlia del grande Gianni e molto legata alla conduttrice, ha spiegato di non sapere nulla. "Un grande gesto d'amore per i suoi fan, non voleva che la Malattia gli offuscasse la memoria", ha spiegato. 


Milly Carlucci, che ha condiviso tante tappe con Carrà, conferma l'aura di assoluta riservatezza di cui si era circondata Raffaella negli ultimi tempi. Una riservatezza che aveva caratterizzato tutta la sua vita. Amatissima dai fan, se ne parlava molto ogni volta che appariva in televisione, a partire dagli anni 70. Ma mai un gossip privato o una parola fuori luogo fuori dal set. 


Carlucci ha spiegato di aver contattato Carrà lo scorso gennaio per averla come ospite nella seconda edizione del suo spettacolo Il Cantante Mascherato, ma senza ottenere risposta. "Pensavamo 'sarà all'estero', 'farà qualcos'altro' - ha spiegato la conduttrice di Ballando con le stelle - ma forse non voleva che nessuno sapesse cosa stava per fare".  "Nemmeno Stefano Coletta, direttore di Rai1, sapeva del dramma privato di Raffaella". Abbiamo iniziato una corrispondenza che però si è interrotta un mese fa, e potevamo intuire che qualcosa non andava. Sapeva sempre cosa portare in TV e metteva sempre la gioia al primo posto.”.

Altre News per: malattiasegretaraffaellacarràconfessionemillycarlucci