Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobreBANDAI AUMENTA L’INVESTIMENTO IN LIMBIC ENTERTAINMENTRed Bull Indie Forge: scelti i 5 videogame indipendenti finalistiNILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER Call of Duty: Mobile Stagione 9 - Zombies are BackPRESENTATO IL JÖNKÖPING MAJOR DI RAINBOW SIX AL DREAMHACK WINTER Red Bull Factions: sfida aperta tra professionisti e amatoriDRAGON BALL Z KAKAROT arriva a gennaio 2023 su ConsoleDakar Desert Rally RecensionePierpaolo Di Felice trovato morto dal padre in una pozza di sangueChampions stasera ore 21:00: ci sono Chelsea-Milan e ...Imballaggi alimentari, sono rischiosi per la salute dei consumatori?Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC Joey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! CROSS DUELHALLOWEEN incombe sulla frontiera di Red Dead OnlineCos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F
di Mario Ferrazzuolo di domenica 4 luglio 2021

Assiderate sul Monte Rosa: Due donne morte bloccate dal maltempo

Assiderate

Due alpinisti italiani sono morti congelati sul Monte Rosa. Ieri erano stati bloccati a causa del maltempo sotto la piramide di Vincent, a 4.150 metri sul livello del mare, e avevano chiesto aiuto. Le squadre a piedi del Soccorso Alpino Valle d'Aosta sono salite di notte e le hanno trovate. Sono due donne piemontesi.

Purtroppo per le due donne non c'è stato nulla da fare: una era già morta e i soccorritori non hanno potuto fare a meno di accertarne la morte, la seconda è stata trasportata al rifugio di Mantova dove il medico ha cercato invano di rianimarla. Il suo compagno di cordata ha subito un grave congelamento alle mani, ma è stato riferito che non sarebbe in pericolo di morte. I tre erano stati bloccati ieri dal maltempo che li aveva sorpresi a più di 4.000 metri, sotto la vetta della piramide di Vincent. Impossibilitati a proseguire la salita o a ritroso, hanno chiesto aiuto, ma hanno incontrato grandi difficoltà a causa del maltempo.

Altre News per: assideratemonterosadonnemortebloccatemaltempo