La pubblicità provocatoria sul camion delle onoranze funebri: “Non ...Giochi gratuiti e in saldo per questo fine settimana: Borderlands 3, ...Cosa accade a chi non accetta le nuove condizioni d'uso di WhatsAppIn Spagna i pescatori hanno catturato un enorme pesce luna di oltre 3 ...Seggiolino Auto a Norma : Cosa dice la legge e quale ScegliereLezioni di vita apprese tramite il gioco digitaleAnimal Crossing: New Horizons DirectLEGO Harry Potter compie 20 anni: Neville Paciock ricrea le sue scene ...NHL 22 DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO COCA COLA COPA CHALLENGE: INIZIA LA COMPETIZIONE TRA INFLUENCER SU ...Atari VCS: regalo perfetto per gli appassionati di videogiochi e ...Call of Duty Vanguard - Trailer di annuncio di ZombiGTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta in gioco per ...Marco Cattaneo : Le critiche per i disservizi di Dazn sono una fitta ...MusicMan Sound Glasses Sports BT-X59 RecensioneCOD Vanguard Zombi - Il nuovo capitolo della saga dell'Etere oscuroIl cinema in casa firmato SonySkul: The Hero Slayer arriva il 21 di ottobreLa figlia di Steve Jobs diseredata dalla madre : questa eredità ...Esplosione albergo 5 stelle in Alto Adige : 9 feritiBATTLEFIELD 2042 - TRAILER REVEAL DI HAZARD ZONECall of Duty Vanguard: da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order RTX DAY in arrivo: sabato 16 ottobre in LombardiaLost in Random: stile artistico unico dai disegni scuri ai modelli in ...Arriva RICOCHET Anti-Cheat per Call of Duty
di Mario Ferrazzuolo di domenica 4 luglio 2021

Assiderate sul Monte Rosa: Due donne morte bloccate dal maltempo

Assiderate sul Monte Rosa: Due donne morte bloccate dal maltempo

Due alpinisti italiani sono morti congelati sul Monte Rosa. Ieri erano stati bloccati a causa del maltempo sotto la piramide di Vincent, a 4.150 metri sul livello del mare, e avevano chiesto aiuto. Le squadre a piedi del Soccorso Alpino Valle d'Aosta sono salite di notte e le hanno trovate. Sono due donne piemontesi.

Purtroppo per le due donne non c'è stato nulla da fare: una era già morta e i soccorritori non hanno potuto fare a meno di accertarne la morte, la seconda è stata trasportata al rifugio di Mantova dove il medico ha cercato invano di rianimarla. Il suo compagno di cordata ha subito un grave congelamento alle mani, ma è stato riferito che non sarebbe in pericolo di morte. I tre erano stati bloccati ieri dal maltempo che li aveva sorpresi a più di 4.000 metri, sotto la vetta della piramide di Vincent. Impossibilitati a proseguire la salita o a ritroso, hanno chiesto aiuto, ma hanno incontrato grandi difficoltà a causa del maltempo.

Altre News per: assideratemonterosadonnemortebloccatemaltempo