Teufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTOLucca Comics & Games 2021 - NUOVA EMISSIONE TICKETNokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficiale
di Angelo Caputo di domenica 4 luglio 2021

Jacob Clynick moure a 13 anni dopo la seconda dose di Pfizer

Jacob Clynick moure a 13 anni dopo la seconda dose di Pfizer

Una morte giovanissima avvenuta nel Michigan. Jacob Clynick, appena 13enne, è morto nel sonno tre giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il coronavirus di Pfizer. Per questo motivo, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno preferito avviare un'indagine chiara e aperta per vedere se potesse esserci una correlazione tra la morte e la somministrazione del vaccino. Per ora, però, massima cautela, perché "è prematuro individuare una causa di morte fino a quando non saranno terminate le indagini", ha spiegato Martha Sharan dell'ufficio pubbliche relazioni del Cdc.

Jacob 

"Quando un evento avverso grave, come la morte, viene segnalato al Vaccine Adverse Event Reporting System (Vaers) dopo la vaccinazione contro il Covid-19, il CDC richiede ed esamina tutte le cartelle cliniche associate al caso, compresi i certificati di morte" e referti autoptici. La determinazione della causa di morte viene effettuata dall'ufficiale certificatore che compila il certificato di morte o dal patologo che effettua l'autopsia". I vaccini indicano la possibilità che si possa verificare infiammazione cardiaca dopo la somministrazione - in rari casi. Non sorprende che i genitori di Clynick abbiano detto al Detroit Free Press che un'autopsia preliminare avrebbe scoperto che il cuore del figlio sembrava ingrossato. Una notizia, però, non confermata dal medico legale.

Altre News per: jacobclynickmoureannidoposecondadose