Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Angelo Caputo di domenica 4 luglio 2021

Jacob Clynick moure a 13 anni dopo la seconda dose di Pfizer

Jacob

Una morte giovanissima avvenuta nel Michigan. Jacob Clynick, appena 13enne, è morto nel sonno tre giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il coronavirus di Pfizer. Per questo motivo, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno preferito avviare un'indagine chiara e aperta per vedere se potesse esserci una correlazione tra la morte e la somministrazione del vaccino. Per ora, però, massima cautela, perché "è prematuro individuare una causa di morte fino a quando non saranno terminate le indagini", ha spiegato Martha Sharan dell'ufficio pubbliche relazioni del Cdc.

Jacob 

"Quando un evento avverso grave, come la morte, viene segnalato al Vaccine Adverse Event Reporting System (Vaers) dopo la vaccinazione contro il Covid-19, il CDC richiede ed esamina tutte le cartelle cliniche associate al caso, compresi i certificati di morte" e referti autoptici. La determinazione della causa di morte viene effettuata dall'ufficiale certificatore che compila il certificato di morte o dal patologo che effettua l'autopsia". I vaccini indicano la possibilità che si possa verificare infiammazione cardiaca dopo la somministrazione - in rari casi. Non sorprende che i genitori di Clynick abbiano detto al Detroit Free Press che un'autopsia preliminare avrebbe scoperto che il cuore del figlio sembrava ingrossato. Una notizia, però, non confermata dal medico legale.

Altre News per: jacobclynickmoureannidoposecondadose