Covid-19, Sileri : Bisogna correre con le seconde dosi di vaccino

covid sileri
Bisogna correre con le seconde dosi, soprattutto tra i meno giovani”, consiglia il sottosegretario alla Salute Sileri. "Non c'è preoccupazione per la variante Delta, ma dobbiamo monitorarne i progressi. È 'coperto' dalla doppia dose di vaccini", aggiunge. "È arrivato il momento di togliersi la maschera all'aperto, o meglio di spostarla in tasca e indossarla dove c'è folla", dice Sileri. "Prematuro da rimuovere al chiuso." È probabile che la variante Delta del Covid-19 spinga a "rimodellare il Green Pass, rilasciandolo solo dopo la seconda dose".

Covid-19, Cina contro USA: Basta strumentalizzazioni e diffamazioni sull'origine della pandemia
Continua il dibattito sull'origine della pandemia di Covid-19, con la Cina che respinge fermamente l'ipotesi di una fuga del virus da un laboratorio.

Covid-19: la Cia rivaluta l'origine della pandemia, possibile fuga da un laboratorio cinese
La Central Intelligence Agency (Cia) ha dichiarato che è "probabile" che la pandemia di Covid-19 abbia avuto origine da una fuga di laboratorio in Cina.

Studio Rivela Potenziale Effetto Protettivo del Covid-19 Contro il Cancro
Un recente studio condotto dall'Istituto dei Tumori di Napoli suggerisce che l'esposizione agli antigeni del virus SARS-CoV-2 potrebbe fungere da "vaccinazione preventiva" contro alcuni tipi di cancro.