Cotton Reboot Recensione PS4Urban Trial Tricky Deluxe Edition Recensione PS4RED SOLSTICE 2: SURVIVORS - DISPONIBILE LA DEMO GRATUITAFarming Simulator 22: i primi video di gameplayBANDAI NAMCO presenta DreamHack BeyondJuventus il punto sul mercato Locatelli rimane il primo obiettivoOlimpiadi Tokyo 2020 : Ecco gli azzurri in gara oggi venerdì 23 ...EA PLAY LIVE 2021: Apex Legends: Ribalta - Dead SpaceEA PLAY LIVE 2021: Lost in Random - Knockout City, Stagione 2EA PLAY LIVE 2021: Battlefield PortalEA PLAY LIVE 2021: GRID Legends I 10 giochi online free-to-play più consigliati nel 2021FELTRINELLI COMICS & GAMES APRE LE PORTE DELL’ESCLUSIVA “AREA GAMING”Orcs Must Die! 3 e Ben 10 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOWIl gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in ...Taito G-Darius HD aperti i Pre-ordiniImmigrato ucciso in piazza a Voghera : Andava curatoL' allarme della Nasa : Ci saranno inondazioni recordMassimo Boldi ha inventato Striscia la Notizia : Nulla di meno ...Le potenzialità del 5G e la velocità di connessione internet fissaVPN ovvero come navigare in modo completamente anonimonal von minden GmbH test rapido rileva la variante DeltaBook of Ra Deluxe: perché questa slot ha così tanto successo?RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ...KONAMI presenta eFootball Free-to-play
di Giuseppe Saieva di martedì 22 giugno 2021

CON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROI

CON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROI


Chi ha detto che i supereroi hanno sembianze umane? La nuovissima Serie 5 dei SuperZings è la prova che anche gli oggetti più comuni possono diventare degli insuperabili eroi agli occhi di un bambino


La fantasia è la facoltà più libera delle altre, essa infatti può anche non tener conto della realizzabilità o del funzionamento di ciò che ha pensato. È libera di pensare qualunque cosa, anche la più assurda, incredibile, impossibile” (Bruno Munari – Fantasia,1998). Così il Maestro definiva la fantasia che insieme a invenzione, creatività e immaginazione davano vita alle quattro facoltà fondamentali da esercitare, fin da piccoli, per “restare bambini” e non perdere quella curiosità verso il mondo una volta cresciuti. L’occhio degli adulti di domani guarda ed esplora la realtà circostante e vede oltre lo stato di fatto delle cose: gli oggetti comuni che fanno parte della vita di tutti i giorni come i frullatori rumorosi che abitano le cucine, le scarpe abbandonate nei corridori, frutti o chiavette USB lasciate sulle scrivanie, possono prendere vita e diventare protagonisti di mille avventure nella mente di chi li osserva. Proprio come gli eroi in miniatura targati Magic Box Toys, i giocattoli più collezionati in assoluto dai bambini: i SuperZings.


SUPERZINGS


Celati, anche se solo apparentemente, nei panni di semplici oggetti da cucina o indumenti di uso comune, ma con veri e propri superpoteri, i mitici SuperZings giungono alla Serie 5. Più di 80 personaggi diversi tutti da collezionare tratti dai beniamini della seguitissima serie che impazza tra i più piccoli su YouTube. Sei squadre di supereroi e supercattivi che si danno battaglia e affrontano mille fantastiche avventure per ottenere il controllo della città dove tutto ha avuto inizio. Dalle versioni speciali Gold e Ultra Rare dei SuperZings agli Aerowagons e Skyracers, i nuovissimi accessori per creare un vero e proprio universo immaginario nella leggendaria Kaboom City.


Gli eroi in formato tascabile tutti da collezionare faranno viaggiare con la fantasia i più piccoli ovunque loro siano, a casa, in spiaggia o tra le montagne: i SuperZings si possono portare ovunque insieme ai tantissimi playset disponibili. Ai più grandi non resta che sedersi accanto ai propri bimbi e non disturbarli, come direbbe Munari, per entrare nel loro mondo e vederlo con gli occhi curiosi di chi non è ancora diventato grande.


Altre News per: superzingsoggetticomunidiventanosupereroi