NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23 Bethesda: Celebrazioni per i 25 anni di FalloutTurtle Beach - Le STEALTH 700 GEN 2 MAX per PlayStation disponibiliAssicurazione Auto: cosa fare in caso di incidente con veicoli privi ...Bowers & Wilkins Px8: il mercato ha un nuovo riferimentoIIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student AwardsQuali sono i migliori vini della Campania?PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap?
di Giuseppe Saieva di venerdì 18 giugno 2021

Xbox Games Showcase: Extended | Ritorna Xbox Design Lab

Xbox Games Showcase


L’Xbox Games Showcase: Extended ha ospitato una varietà di aggiornamenti e discussioni con gli sviluppatori, a corollario degli annunci dello scorsoXbox & Bethesda Games Showcase. Durante lo show, sono stati mostrati contenuti provenienti da studi come 343 Industries, Double Fine, Ninja Theory, Obsidian, Playground Games, Rare, World’s Edge, e i nostri talentuosi partner di sviluppo di tutto il mondo.

Di seguito un recap dei principali temi affrontati:

 

  • Xbox Design Lab è tornato con i nuovi Xbox Wireless Controller per consentire ai giocatori di personalizzare e creare controller davvero unici. È possibile customizzare quasi tutti gli elementi esterni dell’hardware, come il corpo del controller, il fondello posteriore, il D-pad, i grilletti e molto altro ancora, con18 colori disponibili, tra cui le nuove tonalità come Shock Blue, Pulse Red ed Electric Volt. Xbox Design Lab permette, inoltre, di personalizzare il controller con l’incisione del proprio nome, gamertag oppure con un messaggio a scelta di massimo 16 caratteri.

Per maggiori dettagli è possibile visitare xboxdesignlab.xbox.com, mentre per procedere all’acquisto, è disponibile una pagina dedicata sulMicrosoft Store.

  • L’appuntamento ha inoltre ospitato conversazioni con molti Xbox Game Studios e team di sviluppo sui prossimi giochi come Age of Empires IV, Forza Horizon 5, Halo Infinite, Senua’s Saga: Hellblade II,Sea of Thieves, Psychonauts 2, Microsoft Flight Simulator e altro ancora.


 

Xbox Games Showcase

Per maggiori informazioni:

  • A questo link è disponibile il blog post di recap
  • A questo link è disponibile il blog post di recap dell’Xbox & Bethesda Games Showcase (la registrazione completa è, invece, disponibilequi)
  • A questo link è disponibile il blog post dedicato all’importanza del gaming per Microsoft
  • A questo link tutti gli asset a supporto delle news.

Altre News per: xboxgamesshowcaseextendedritornaxboxdesign