Cotton Reboot Recensione PS4Urban Trial Tricky Deluxe Edition Recensione PS4RED SOLSTICE 2: SURVIVORS - DISPONIBILE LA DEMO GRATUITAFarming Simulator 22: i primi video di gameplayBANDAI NAMCO presenta DreamHack BeyondJuventus il punto sul mercato Locatelli rimane il primo obiettivoOlimpiadi Tokyo 2020 : Ecco gli azzurri in gara oggi venerdì 23 ...EA PLAY LIVE 2021: Apex Legends: Ribalta - Dead SpaceEA PLAY LIVE 2021: Lost in Random - Knockout City, Stagione 2EA PLAY LIVE 2021: Battlefield PortalEA PLAY LIVE 2021: GRID Legends I 10 giochi online free-to-play più consigliati nel 2021FELTRINELLI COMICS & GAMES APRE LE PORTE DELL’ESCLUSIVA “AREA GAMING”Orcs Must Die! 3 e Ben 10 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOWIl gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in ...Taito G-Darius HD aperti i Pre-ordiniImmigrato ucciso in piazza a Voghera : Andava curatoL' allarme della Nasa : Ci saranno inondazioni recordMassimo Boldi ha inventato Striscia la Notizia : Nulla di meno ...Le potenzialità del 5G e la velocità di connessione internet fissaVPN ovvero come navigare in modo completamente anonimonal von minden GmbH test rapido rileva la variante DeltaBook of Ra Deluxe: perché questa slot ha così tanto successo?RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ...KONAMI presenta eFootball Free-to-play
di Giuseppe Saieva di giovedì 17 giugno 2021

The Witcher Tales: Thronebreaker è disponibile su Android

The Witcher Tales: Thronebreaker è disponibile su Android

CD PROJEKT RED annuncia il rilascio di The Witcher Tales: Thronebreaker su dispositivi mobili Android. I giocatori possono scaricare il gioco a partire da oggi su Google Play gratuitamente.



Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nell'universo di The Witcher che offre una meccanica di esplorazione dettata dalla narrazione, tanti enigmi da risolvere e battaglie a turni. I giocatori assumono il ruolo della Regina Meve di Lyria e Rivia, costretta a battere il sentiero di guerra per un'imminente invasione nilfgaardiana.


La pubblicazione su Google Play porta l'esperienza completa di Thronebreaker su Android, con comandi touchscreen progettati per il gioco su dispositivi mobili e salvataggi compatibili con le versioni del gioco disponibili sulle altre piattaforme supportate. Giocando a Thronebreaker, i giocatori possono inoltre sbloccare vari bonus in GWENT: The Witcher Card Game, tra cui ornamenti unici e 20 carte premium da schierare nelle battaglie multigiocatore.



Thronebreaker per Android viene distribuito con il modello "freemium", che permette ai giocatori di scaricare e provare il gioco gratuitamente. Dopo aver raggiunto una certa parte della storia, i giocatori potranno acquistare il gioco completo per continuare l'avventura.


Oltre alla versione Android, The Witcher Tales: Thronebreaker è disponibile anche su iOS, PC (GOG.COM e Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità. Per maggiori info sul prodotto, visita il sito ufficiale ........

Altre News per: witchertalesthronebreakerdisponibileandroid