Covid-19 : La variante Delta è arrivata in Sicilia

covid variante
La varianteDelta del Covid-19 è arrivata in Sicilia. Infatti, 10 dal Bangladesh sbarcati a Lampedusa sono risultati positivi all'incrocio tra la variante indiana e quella inglese. I casi positivi sarebbero stati accertati a fine maggio. Secondo il Giornale di Sicilia, tutti i profughi sono asintomatici e sono stati posti in isolamento su una nave di quarantena. Tutti i migranti che arrivano sull'isola vengono controllati con tamponi e poi trasferiti sulla terraferma o su navi per essere messi in quarantena.

Covid-19, Cina contro USA: Basta strumentalizzazioni e diffamazioni sull'origine della pandemia
Continua il dibattito sull'origine della pandemia di Covid-19, con la Cina che respinge fermamente l'ipotesi di una fuga del virus da un laboratorio.

Covid-19: la Cia rivaluta l'origine della pandemia, possibile fuga da un laboratorio cinese
La Central Intelligence Agency (Cia) ha dichiarato che è "probabile" che la pandemia di Covid-19 abbia avuto origine da una fuga di laboratorio in Cina.

Studio Rivela Potenziale Effetto Protettivo del Covid-19 Contro il Cancro
Un recente studio condotto dall'Istituto dei Tumori di Napoli suggerisce che l'esposizione agli antigeni del virus SARS-CoV-2 potrebbe fungere da "vaccinazione preventiva" contro alcuni tipi di cancro.