Cotton Reboot Recensione PS4Urban Trial Tricky Deluxe Edition Recensione PS4RED SOLSTICE 2: SURVIVORS - DISPONIBILE LA DEMO GRATUITAFarming Simulator 22: i primi video di gameplayBANDAI NAMCO presenta DreamHack BeyondJuventus il punto sul mercato Locatelli rimane il primo obiettivoOlimpiadi Tokyo 2020 : Ecco gli azzurri in gara oggi venerdì 23 ...EA PLAY LIVE 2021: Apex Legends: Ribalta - Dead SpaceEA PLAY LIVE 2021: Lost in Random - Knockout City, Stagione 2EA PLAY LIVE 2021: Battlefield PortalEA PLAY LIVE 2021: GRID Legends I 10 giochi online free-to-play più consigliati nel 2021FELTRINELLI COMICS & GAMES APRE LE PORTE DELL’ESCLUSIVA “AREA GAMING”Orcs Must Die! 3 e Ben 10 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOWIl gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in ...Taito G-Darius HD aperti i Pre-ordiniImmigrato ucciso in piazza a Voghera : Andava curatoL' allarme della Nasa : Ci saranno inondazioni recordMassimo Boldi ha inventato Striscia la Notizia : Nulla di meno ...Le potenzialità del 5G e la velocità di connessione internet fissaVPN ovvero come navigare in modo completamente anonimonal von minden GmbH test rapido rileva la variante DeltaBook of Ra Deluxe: perché questa slot ha così tanto successo?RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ...KONAMI presenta eFootball Free-to-play
di Giuseppe Saieva di domenica 13 giugno 2021

Rainbow Six Siege: crossplay, uscita su Stadia e data di lancio

Rainbow Six Siege: crossplay, uscita su Stadia e data di lancio


Il crossplay tra la piattaforma di cloud-gaming e PC sarà disponibile dopo il lancio su Stadia del 30 giugno: crossplay e cross-progression su tutte le piattaforme, comprese le console, arriveranno all’inizio del 2022


Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile su Stadia dal 30 giugno. Da quella data, PC, Stadia e Amazon Luna avranno l’opportunità di godere di matchmaking e progressione unificati. Il crossplay con i giocatori console e la cross-progression su tutte le piattaforme sarà disponibile nei primi mesi del 2022. Inoltre, North Star, la seconda stagione dell’Anno 6 di Rainbow Six Siege, verrà lanciata il 14 giugno, presentando tra gli altri aggiornamenti la nuova Operatrice Thunderbird e la mappa Favela rilavorata.


Anche se il crossplay è già disponibile tra console della stessa famiglia, il crossplay Xbox e Playstation® arriverà nel 2022 assieme alla cross-progression tra tutte le piattaforme.


In North Star, il giocatore scoprirà un nuovo Difensore: Thunderbird. Lei potrà mettere in campo una Ko´na Healing Station, capace di curare qualsiasi giocatore – alleato o nemico – che si avvicina all’apparecchio, anche quelli abbattuti. La Ko´na Station necessita un periodo di riposo tra una carica e l’altra. Thunderbird è un’Operatrice veloce con armatura leggera; è equipaggiata con uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.


Inoltre, North Star presenta una mappa Favelas rinnovata con stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione. Questi cambiamenti aumenteranno la sua leggibilità, assicurandosi che il giocatore sappia sempre dove si trova e dove sta andando.


Ulteriori aggiornamenti inclusi in North Star:

  • Tavola dei punteggi 2.0

  • Nuove icone dei cadaveri

  • Miglioramento dei buchi di pallottola

  • Bilanciamento degli Operatori (aggiustamenti per Melusi, Mira e Maestro e sulla propagazione del gas)


Questa stagione avrà un nuovo Battle Pass da 100 livelli che comprende una traccia premium e una traccia gratuita. I possessori di Battle Pass Premium avranno l’opportunità di giocare Thunderbird dal 14 giugno, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarla con Crediti R6 o Renown dal 28 giugno. 


Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.

 

Altre News per: rainbowsiegecrossplayuscitastadiadatalancio