BloodRayne Betrayal: Fresh Bites ritorna su PC e consoleWitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy - Official TrailerMillion Day: le regole, gli appuntamenti e l’estrazione del giornoRED BULL THE BRAWL: CIKOS VINCE L’ICONICO TORNEOTurtle Beach: Controller e Simulatori di Volo da GamingWB Games collabora con Bryson DeChambreau per portare nuovi contenuti ...MSI Summer Sale fino a 600 euro di sconto su diversi laptopEiyuden Chronicle mostrato un nuovo trailerTurchia, Svizzera, Galles: analisi delle avversarie dell’Italia a ...Roulette: origini, principali regole e varianti del giocoStrage Ardea : Bisogna fare chiarezza sulla morte di Daniel e David ...Nato, Premier Draghi : Riaffermare alleanza UsaPapa Francesco : Con la pandemia ci sono più poveriBuds Immersion: i nuovi auricolari true wireless di Wiko Cellularline presenta Rider, gamma di supporti motoDiablo II: Resurrected riapre le porte degli Inferi a settembreDe Bruyne e gli altri: ecco chi sono i migliori calciatori della ...OlliOlli World – Official E3 2021 TrailerHades arriva in edizione fisica su PlayStation e XboxBethesda mostra Starfield, svela Redfall e tanto altroModus Games annuncia il gioco d'azione di nuova generazione SoulsticeBattlefield 2042 Il trailer di gioco di fa il suo debutto all'E3SQUARE ENIX: tutti i giochi del digital-showcase event E3 2021Battlefield 2042 Gameplay Trailer | Xbox + Bethesda E3 2021Mario, Rabbid Peach e i loro amici torneranno nel 2022
di Zazoom di venerdì 11 giugno 2021

Errore Server 5xx Blogger. La piattaforma Blog Non Indicizza i Post

Errore Server 5xx Blogger. La piattaforma Blog Non Indicizza i Post

E' passata ormai una settimana da quando sono iniziati i primi problemi. Chi ha un blog su blogspot.com di Blogger si sarà accorto che è quasi impossibile indicizzare correttamente i post sul motore di ricerca Google anche utilizzando Search Console.

Numerosi i messaggi inviati al centro assistenza dedicato a blogger.

Gestisco un piccolissimo blog dal 2006 ed ogni volta che scrivo un post lo passo regolarmente su search console senza problemi. Oggi per la prima volta ho però ricevuto il messaggio: "Operazione non riuscita: Errore del server (5xx)"
Non credo che il problema sia questo url in particolare...

Infatti il problema riguarda tutta la piattaforma a livello globale. Sul centro assistenza si possono infatti leggere lamentele e richieste di aiuto in tutte le lingue. L'operazione non riuscita errore del server 5xx però continua a protarsi da ormai 7 giorni, tra alti e bassi. Per alcune ore, infatti, i post pubblicati riescono ad indicizzarsi poi l'errore ritorna ciclicamente.

Come risolvere l'errore 5xx di blogger?

Qualcuno ha suggerito di cambiare il file robots.txt, ma a quanto pare non serve, se ovviamente è compilato nel modo giusto. Non resta che incrociare le dita e sperare nel lavoro dei tecnici di blogger per capire la causa di questo odioso errore che sta gettando nel panico l'intera community.

Altre News per: erroreserverbloggerpiattaformablogindicizzapost