di Zazoom di lunedì 7 giugno 2021

Morte Michele Merlo : Ora un sacco di gente capirà quanto era importante

morte michele

A Fanpage parla Federico Baroni, amico e collega del cantante ai tempi del talent show di Maria De Filippi, raggiunto all'esterno dell'Ospedale Maggiore di Bologna.

Il cantante Federico Baroni ha ricordato l'amico Michele Merlo stroncato da una leucemia fulminante: "Ero molto legato, c'era un rapporto fraterno, un rapporto che era anche di amore-odio, ma era una di quelle amicizie che ti portavi sempre dietro"

"Era un ragazzo Speciale" racconta Federico Baroni e prosegue : " Era uno di quegli amici che ci sono sempre. Era viscerale, nell'amore come nell'amicizia e nei rapporti con la famiglia. Viveva e ha vissuto al massimo. È brutto da dire però grazie a questa cosa, un sacco di persone capiranno quanto è importante per un ragazzo esprimersi attraverso la musica e attraverso i sentimenti. Sono sicuro che da lassù ci vede e sta continuando a mandarci tutte le sue energie e la sua musica."

Altre Notizie: Rogo Primavalle, il 16 aprile 1973 la morte dei fratelli Mattei; Naufragio al largo delle coste del Mozambico, morte 90 persone; Morte Purgatori, la famiglia: Conseguenze gravissime da diagnosi errata;