Morte Michele Merlo : Ora un sacco di gente capirà quanto era importante

morte michele

A Fanpage parla Federico Baroni, amico e collega del cantante ai tempi del talent show di Maria De Filippi, raggiunto all'esterno dell'Ospedale Maggiore di Bologna.

Il cantante Federico Baroni ha ricordato l'amico Michele Merlo stroncato da una leucemia fulminante: "Ero molto legato, c'era un rapporto fraterno, un rapporto che era anche di amore-odio, ma era una di quelle amicizie che ti portavi sempre dietro"

"Era un ragazzo Speciale" racconta Federico Baroni e prosegue : " Era uno di quegli amici che ci sono sempre. Era viscerale, nell'amore come nell'amicizia e nei rapporti con la famiglia. Viveva e ha vissuto al massimo. È brutto da dire però grazie a questa cosa, un sacco di persone capiranno quanto è importante per un ragazzo esprimersi attraverso la musica e attraverso i sentimenti. Sono sicuro che da lassù ci vede e sta continuando a mandarci tutte le sue energie e la sua musica."

Prato, 37enne accoltellato a morte in strada: fermati due giovani albanesi
Omicidio a Prato, dove un uomo di 37 anni, Vladimir Lleshi, è stato ucciso a coltellate durante una lite scoppiata in una zona residenziale.

Conclave al via oggi: 133 cardinali in Sistina per eleggere il nuovo Papa dopo la morte di Francesco
È iniziato oggi alle 16.30 il Conclave per l’elezione del 267esimo Papa, dopo la scomparsa di Papa Francesco il 21 aprile.

Pavia, uomo accoltellato a morte nel cortile di casa a Vigevano: arrestato un 25enne con precedenti
Un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate nella notte nel cortile della sua abitazione a Vigevano, in provincia di Pavia.