Recovery Fund : Nel 2021 Bruxelles emetterà 80 mld bond

recovery fund
Nel 2021Bruxellesemetterà 80.000 milioni di obbligazioni. Una volta finalizzate le ratifiche del RecoveryFund, la Commissione Ue annuncia il piano di emissioni obbligazionarie che finanzierà il progetto Next Generation, sulla base della stima iniziale dei contributi e dei prestiti richiesti dagli Stati, ma che verrà aggiornato a settembre quando sarà chiara la stima dei fabbisogni per gli ultimi mesi dell'anno. Il piano prevede che entro il 2021 verranno collocate sui mercati obbligazioni a lungo termine per 80.000 milioni di euro e decine di miliardi a breve termine. Il primo numero è previsto per fine giugno.

Altri aggiornamenti su Recovery

Gartner Market Share Analysis for Enterprise Backup and Recovery Software 2024
Veeam al primo posto nel rapporto Gartner Market Share Analysis for Enterprise Backup and Recovery Software 2024 Veeam raggiunge la prima posizione a livello mondiale grazie all'accelerazione della necessità di resilienza dei dati Veeam Software, leader nella resilienza dei dati, ha annunciato oggi che Gartner ha nominato per la prima volta Veeam al primo posto per quota di mercato nel mercato del software di backup e ripristino aziendale.

Pnrr - Gentiloni: A decidere quote Recovery Fund fu un algoritmo - nessun negoziato
Internazionale - Non ci fu alcun negoziato, nel luglio 2020, per stabilire le quote dei 750 miliardi di euro del Recovery Fund da assegnare ai singoli Paesi dell’Unione europea.

Recovery plan, le schede di Draghi sono quelle del Conte 2!
Il documento inviato al Parlamento è quello scritto dal precedente governo, come del resto aveva spiegato il ministro dell'Economia.