di Giuseppe Saieva di martedì 1 giugno 2021

The Sims 4 Arredi da Sogno è ora disponibile

sims arredi

Il nuovo Game Pack The Sims 4 Arredi da Sogno è ora disponibile su PC e Mac tramite Origin e Steam, così come su PlayStation 4 e Xbox One. Pensato per i Sims esperti di design, The Sims 4 Arredi da Sogno incoraggia i giocatori a liberare la loro creatività e a trasformare gli spazi dei clienti da scialbi a favolosi, attraverso un’esperienza di ristrutturazione della casa.

Grazie alla nuova carriera di decoratore d'interni freelance, i Sims possono trasformare in realtà i sogni dei loro clienti, ristrutturandone la casa. Per un progetto di ristrutturazione di successo, i giocatori dovranno ricorrere alla loro immaginazione per valorizzare pienamente il potenziale di uno spazio e riprogettarlo in base alle esigenze, al budget, e ai gusti dei clienti così da ottenere brillanti referenze!

The Sims 4 Arredi da Sogno introduce una serie di elementi d’arredo freschi e versatili - dai divani componibili, alle scaffalature modulari ai fornelli e ai forni integrati - che sfideranno i giocatori a portare il loro tocco magico ai lavori di ristrutturazione. I simmer possono sfoggiare gli spazi appena decorati attraverso una rivelazione in grande stile, per vedere come i loro clienti reagiscono e per creare confronti tra il prima e il dopo, mostrando le loro impressionanti trasformazioni.