POCO Official Partner di League of Legends PG Nationals 2021

POCO,in occasione del PG Nationals Summer Split 2021, entra in campo e sostiene iLeague of Legends PG Nationals in qualità di “Official Partner”.
Diventare partner di questo importante appuntamento è un modo per sostenere gli eSports e i Pro Player, ma anche e soprattutto per costruire un legame forte tra la community di POCO, quelle legate al gaming.
“Gli eSports sono ormai un fenomeno inclusivo, tanto quanto lo è POCO. Abbiamo scelto di supportare League of Legends PG Nationals in qualità di partner ufficiale perché il gaming e gli eSports devono essere casa nostra. Vogliamo posizionare POCO come brand di riferimento per tutti gli appassionati di eSports visto che i nostri smartphone, tra cui l’ultimo POCO M3 Pro 5G, sono prodotti pensati e creati per il pubblico che segue eventi imperdibili come questo.” - ha spiegato Andrea Crociani, Brand Manager Italia di POCO.
La competizione avra` inizio ufficialmente domani e sara` trasmessa in streaming sul canale Twitch ufficiale di PG Esports. I turni successivi si svolgeranno ogni mercoledi` e giovedi`, fino alle tanto attese finali, previste per il 7 di agosto.
Altri aggiornamenti su POCO
POCO annuncia POCO X7 Series
POCO, marchio tecnologico leader tra gli appassionati di tecnologia presenta ufficialmente oggi POCO X7 Pro e POCO X7, confermando la volontà di spingersi oltre i confini della praticità, della durata e dello stile, promettendo un’esperienza senza precedenti per coloro che cercano prestazioni tecnologiche di alto livello.
Vasiliou (Bms Italia): Cmio malattia poco diffusa ma da impatto importante
Ci stiamo lavorando da tanto tempo e siamo molto fieri e orgogliosi di poterla lanciare con questa iniziativa: una bella panchina con lo slogan ‘Fai posto al cuore’.
Disabili - Vittimberga (Inps): Il mondo è ancora poco inclusivo - proficua la sinergia tra consulenti del lavoro e Anfass
Dare la giusta opportunità è alla base di tutto, stimolare quella grinta e quella capacità di resilienza di cui le persone con disabilità sono maestre di vita.