POCO Official Partner di League of Legends PG Nationals 2021

POCO
POCO Official Partner di League of Legends PG Nationals 2021

POCO,in occasione del PG Nationals Summer Split 2021, entra in campo e sostiene iLeague of Legends PG Nationals in qualità di “Official Partner”.

Diventare partner di questo importante appuntamento è un modo per sostenere gli eSports e i Pro Player, ma anche e soprattutto per costruire un legame forte tra la community di POCO, quelle legate al gaming.

Gli eSports sono ormai un fenomeno inclusivo, tanto quanto lo è POCO. Abbiamo scelto di supportare League of Legends PG Nationals in qualità di partner ufficiale perché il gaming e gli eSports devono essere casa nostra. Vogliamo posizionare POCO come brand di riferimento per tutti gli appassionati di eSports visto che i nostri smartphone, tra cui l’ultimo POCO M3 Pro 5G, sono prodotti pensati e creati per il pubblico che segue eventi imperdibili come questo.” - ha spiegato Andrea Crociani, Brand Manager Italia di POCO.

La competizione avra` inizio ufficialmente domani e sara` trasmessa in streaming sul canale Twitch ufficiale di PG Esports. I turni successivi si svolgeranno ogni mercoledi` e giovedi`, fino alle tanto attese finali, previste per il 7 di agosto.

Leggi anche: PG ESPORTS - Arrivano le Finali del PG Nationals Spring Split 2022 di League of Legends