Salvatore Ambrosini, un volto per mille vociTechnaxx Smartwatch TX-SW7HR RecensioneAssicurazione obbligatoria sulla pista da sciFarmaciauno: la farmacia online numero unoGreta Beccaglia : Non dormo da tre giorni dopo quello che mi è ...Il vaccino a Guido Russo : Ecco il dentista denunciato per il braccio ...Eitan è tornato in Italia : in viaggio verso la sua nuova vitaLo studente della Columbia University Davide Giri ucciso a New YorkLisciani Giochi Genius Laboratorio Di Profumi Giochi e giocattoli ...Qual è il miglior sito per comprare visualizzazioni Youtube e ...GRID LEGENDS - LANCIO A FEBBRAIO 2022MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy disponibile il ...GTA Online: domina il sottosuolo nell’evento Traffico d’armiFor Honor Anno 5 Stagione 4: Frozen Shores, disponibile dal 9 dicembreThe Sims 4 e Stefan Cooke lanciano nuovi lookApex Legends: Evento Reveal Collezione PredoniCrocs Classic Clog K Unisex Zoccoli Bambini -50% Sconti e OfferteDLink4Me: nuova promozione smart regala Amazon Fire TV StickAssetto Corsa Competizione - Nuovo trailer Gen9 Spinning in the RainIl Farming Simulator League si disputerà questo weekendGeForce NOW abbonamenti RTX 3080 in Europa e 20 nuovi giochiSuper green pass : ecco le regole in zona bianca gialla arancione e ...Aggiornata la blacklist ADM: i siti oscurati salgono rispetto al 2020 vivo distribuisce Android 12 in EuropaGhostrunner - il DLC premium Project_Hel sarà disponibile a gennaio
di Giuseppe Saieva di lunedì 24 maggio 2021

Rockstar presenta la CircoLoco Records, nuova etichetta musicale

Rockstar presenta la CircoLoco Records, nuova etichetta musicale

Presentiamo la CircoLoco Records

una nuova etichetta musicale creata in collaborazione con CircoLoco: il primo EP arriverà il 4 giugno

La musica è sempre stata una componente fondamentale di Rockstar Games, dal supporto agli artisti e alle scene underground dei nostri titoli alle curatissime stazioni radio della serie Grand Theft Auto, senza dimenticare l'introduzione dei night club digitali di Grand Theft Auto Online con l'aggiornamento After Hours e l'espansione degli spazi sociali e della scoperta musicale in gioco con l'arrivo di The Cayo Perico Heist.

Ora abbiamo rafforzato ulteriormente l'unione tra l'intrattenimento fisico e digitale grazie alla collaborazione con CircoLoco, uno dei marchi più noti nella dance music moderna e nel mondo delle feste, che ha dato vita a una nuova etichetta musicale, la CircoLoco Records.

CircoLoco Records debutterà con una serie di EP contenenti brani del primo album dell'etichetta, Monday Dreamin', e proporrà contributi di alcuni personaggi emblematici di tutte le ere di CircoLoco, con nuovi brani di DJ Moodymann del The Music Locker, di Dixon di After Hours, insieme a opere di Carl Craig, Luciano, Seth Troxler, Rampa e di artisti emergenti che rappresentano il futuro della dance music, come Sama' Abdulhadi, Lost Souls of Saturn & TOKiMONSTA, Red Axes e molti altri.

Il primo EP, Monday Dreamin' Blue EP, debutterà il 4 giugno con brani inediti di Sama' Abdulhadi, Kerri Chandler, Rampa e Seth Troxler, insieme a un nuovo remix di "Autonom" di Deichkind curato da Dixon. "Lumartes", il brano di Seth Troxler, è già disponibile. Altri EP saranno pubblicati settimanalmente fino all'uscita della compilation completa, in programma per il 9 luglio.

Emblema della musica house e techno per oltre 20 anni tramite i suoi eventi al DC10 di Ibiza e in tutto il mondo, la pista da ballo di CircoLoco è diventata un'intersezione di primo piano tra dance music underground, moda, arte e cultura. Fin dagli esordi, la dedizione del club nel dare vita a notti incentrate sulla musica senza fronzoli con roster variegati e un occhio al futuro ha dato impulso alle carriere di numerosi DJ, tra cui Tania Vulcano, Ricardo Villalobos, Jamie Jones e molti altri. Ciò vale anche per molti artisti di After Hours e di The Cayo Perico Heist di GTA Online, come The Blessed Madonna, Dixon, Solomun, Keinemusik, Tale Of Us e Moodymann.

Un altro elemento fondamentale dell'evoluzione del marchio CircoLoco è l'ecosostenibilità. Il debutto di CircoLoco Records cementa l'impegno di CircoLoco nel proporre artisti di musica dance innovativi.

CircoLoco Records aprirà nuove strade nella sua missione di sostenere ed elevare la cultura della dance music durante uno dei periodi più complicati per i club e rappresenta un'opportunità di elevare questa scena musicale tramite la forza di questi due marchi dell'intrattenimento.

Per ulteriori informazioni, visita circolocorecords.com  

Altre News per: rockstarpresentacircolocorecordsnuovaetichettamusicale