Presentato il nuovo Controller Wireless per Xbox – Aqua ShiftHayu porta il servizio di streaming All Reality su XboxSTRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG ...Farming Simulator League: GIANTS Software annuncia gli eventi in ...L'espansione Colpo di Thanedd di GWENT e il nuovo Viaggio sono ...Anna Tatangelo insieme al rapper e Gigi D'Alessio di nuovo papàCovid-19 : la Sardegna rischia zona giallaIl pranzo è servito : ecco il numero di telefono e come partecipare ...ASUS annuncia le schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XTChe bel c...! Elisa Isoardi e il sexy il tuffoLa cantante Madame con l'abito da 4mila euro e le ciabatte da 350 ...Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi : diagnosi con la cartella ...Canvio Advance: l’hard disk che sa tenere anche i “segreti” dei ...Apex Legends: Ribalta Pass Battaglia Trailer Rainbow Six Siege svela l'evento ContainmentBelen Rodriguez sempre bellissima : 20 giorni dopo in bikini è ...Legge macchinette da bar : gli ultimi sviluppiAmulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEKerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficiale
di Giuseppe Saieva di lunedì 24 maggio 2021

SureFire lancia le cuffie per veri gamers

SureFire lancia le cuffie per veri gamers

La nuova gamma di periferiche da gioco è ora disponibile in tutta Europa


SureFire, il marchio specializzato nel gaming di Verbatim Europe, ha lanciato due nuovi modelli di cuffie: le cuffie gaming Harrier 360 con audio surround e le cuffie gaming Skirmish, che offrono comfort e audio cristallino agli appassionati di giochi per PC e console. Le due cuffie fanno parte della nuova gamma di prodotti SureFire che include SSD e dischi rigidi esterni, mouse da gioco, tappetini per mouse, altoparlanti, tastiere e altri accessori esclusivamente dedicati al gaming.

Il modello HARRIER 360 è dotato di un sistema audio surround stereo virtuale 7.1 che fornisce ai giocatori la sensazione di stare sempre un passo più avanti agli avversari. L’illuminazione a gradiente RGB è regolabile e può essere controllata tramite i pulsanti presenti sul cavo, mentre gli ampi cuscinetti auricolari e l'archetto imbottito rendono le cuffie HARRIER 360 piacevoli da indossare durante le lunghe sessioni di gioco. Il microfono ad asta flessibile è staccabile, in modo da consentire agli utenti di rimuoverlo quando non è necessario chattare o se si guardano video o si ascolta musica. Grazie al loro ingresso USB, le Harrier sono compatibili con tutte le console e i PC che possiedono un'interfaccia USB.


Le cuffie da gioco SKIRMISH, con il loro avanzato design mimetico, i lati illuminati a LED e il microfono integrato si adattano a qualsiasi configurazione di gioco. Con un attacco jack da 3,5 mm, le Skirmish sono compatibili con ogni tipo di dispositivo e consentono agli utenti di giocare, ascoltare musica e godere di un suono eccezionale su qualsiasi piattaforma, che si tratti di una console di gioco, un PC o un laptop. Le cuffie Skirmish supportano un suono stereo 2.0 ad alte prestazioni e hanno incluso un microfono integrato flessibile omnidirezionale, che garantisce una comunicazione chiara con i compagni di squadra mentre si gioca. Sono inoltre leggere, regolabili, dotate di cuscinetti auricolari morbidi e includono un comodo pulsante di controllo del volume e di disattivazione del microfono sul padiglione auricolare.

"La nostra nuova gamma SureFire si rivolge a giocatori di tutte le età e abilità e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo", afferma Clive Alberts, Presidente di Verbatim GmbH. "Al giorno d’oggi i giochi multiplayer online ricoprono un'importante funzione sociale, con molte meno persone che scelgono di giocare ai videogiochi da sole: la preferenza è indiscutibilmente quella di giocare con o contro altre persone online, e delle buone cuffie possono aiutare davvero a creare una piacevole esperienza interattiva e social".

Le Skirmish (prezzo di listino 36,90€) e le Harrier 360 (prezzo di listino 59,90€) sono ora disponibili presso rivenditori specializzati autorizzati in tutta Europa.

Altre News per: surefirelanciacuffieverigamers