In Messico trovati sacchi con resti umani

messico trovati
Una settantina di sacchi con resti umani sono stati trovati su un terreno nel comune di Tonalá ', nello stato messicano di Jalisco. Si tratta dei corpi di 11 persone, secondo quanto riferito dal magistrato che indaga sul caso. I resti sono stati ritrovati a seguito della segnalazione degli abitanti della zona: sono stati sepolti in un pezzo di terreno alla periferia di Guadalajara, utilizzato per lo stoccaggio di contenitori di plastica per animali domestici, e la perquisizione non è ancora terminata.

Influenza aviaria H5N1, prima vittima in Messico: morta una bambina di 3 anni
È deceduta la bambina di 3 anni risultata positiva al virus dell’influenza aviaria H5N1 in Messico. La piccola, originaria dello Stato di Durango, era stata ricoverata in gravi condizioni ed è morta per complicanze respiratorie.

Primo caso umano di influenza aviaria H5N1 in Messico: grave una bimba di 3 anni
Il primo caso umano di influenza aviaria H5N1 è stato confermato in Messico, in una bambina di tre anni residente nello stato di Durango.

Trump impone dazi su Canada, Messico e Cina per contrastare il traffico di fentanyl
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che introduce dazi del 25% sulle importazioni da Canada e Messico, e del 10% su quelle dalla Cina.