Le migliori app per giardinaggioTromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per ...Beats ed EA annunciano il Beats Studio Buds BashUBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY 6Alex Kidd in Miracle World DX Disponibile oraThe Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESORed Dead Online - Ricompense, Bonus, Taglie e altro...RAINBOW SIX PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021 AL VIA LA FINALISSIMAFarming Simulator 22: nuovo trailer e data di lancioCON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROISamsung svela i monitor da gaming Odyssey 2021Syn Pro Air sono finalmente disponibiliCyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation StoreByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a Biandrate
di Zazoom di venerdì 14 maggio 2021

Lorella Boccia : mi ispiro a Ellen De Generes

Lorella Boccia : mi ispiro a Ellen De Generes

A Fanpage Lorella Boccia parla della regia di “Venus Club”, late show esclusivamente femminile italiano di cui è conduttrice, e racconta le fasi del progetto, dalla gravidanza alla messa in onda. 

L'idea del Venus Club è nata qualche mese fa. Abbiamo iniziato a pensarci a febbraio e poi abbiamo iniziato a lavorarci a novembre. In realtà, tutto è iniziato dopo la mia esperienza ad Amici quando si è deciso, insieme alla rete, creare un progetto per l'Italia1. Sto cercando di fare un'evoluzione soprattutto in ambito professionale. In Rivelo, ad esempio, era molto più consolidato. Quello che sta succedendo con Venus è un'altra cosa. 

Mi rendo conto che è impossibile confrontarmi con i programmi americani, ma tra le quali mi piacciono di più è Ellen De Generes. Sono pazza di lei, la sposerei. Al di là delle polemiche sorte dietro le quinte del suo spettacolo, di cui non mi occupo perché non possiamo saperlo quello che è successo veramente. Mi piace l'idea della leggerezza in televisione, il fatto che io possa portarla nel mio programma. Non troppo preciso o troppo rispettabile. Sfido chiunque a trovare una donna che non sia pazza. Facciamolo vedere.

Sono una persona autocritica, che si autodistrugge per una sciocchezza. Mi chiedo costantemente se quello che sto facendo è corretto o se posso migliorare. Ma non ho mai smesso di crederci. Amo così tanto quello che faccio che non permetto a nessuno di intralciarmi. Per quanto insicura sia, non permetto a nessuno di disturbarmi se penso che sto seguendo la strada giusta. Spero che si continui su questa strada. In questo momento lo fa Mediaset e lo fa Maria De Filippi. Sarebbe bello se si realizzasse. Perché perdere l'occasione di scoprire volti nuovi? Mi sembra giusto fare spazio ai giovani.

Altre News per: lorellabocciaispiroellengeneres