Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip il video di Babilonia

StefaniaOrlando, dopo il successo riscosso al GrandeFratello VIP su Mediaset (Canale 5), ci presenta il video ufficiale di Babilonia (di Nartico/S. Orlando, per la regia di Davide Legni), un ritmato tormentone a reggaeton, con un testo fresco e giovane.
dopo le sue precedenti canzoni, tutte molto originali e significative (Sotto la luna, Vita bastarda, A troia, Legami al letto, Su e giù, Omologazione) arriva Babilonia, singolo prodotto da Francesco Morettini e Luca Angelosanti di Casamusica, già disponibile su tutti i digital store, pubblicato mentre Stefania era ancora nella casa del GrandeFratello (totalizzando complessivamente, sui vari portali digitali, oltre un milione di ascolti).
Il clip già nel primo giorno di pubblicazione è arrivato fino al 7° posto fra i video di tendenza (adesso ha superato le 300mila visualizzazioni).
StefaniaOrlando è nata a Roma ed è cresciuta a pane, Tv e musica. Per questo, dopo aver condotto per anni "I Fatti Vostri" e "Il Lotto alle Otto", ha deciso di trasformare la sua più Grande passione in lavoro, mettendo su la band degli "Orlando Furiosi". Il primo singolo, "Sotto la luna" è uscito nel 2007. Nella sua vita artistica è stata tante cose: modella, conduttrice e cantautrice.
Insulti sessisti contro Stefania Proietti: la governatrice dell’Umbria denuncia attacchi online
"Tanto è una donna, trattiamola così". È uno dei tanti commenti sessisti ricevuti dalla presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, che ha denunciato pubblicamente su Facebook la valanga di insulti, meme e fotomontaggi che l’hanno colpita nei giorni scorsi.
Grande Fratello: Stefania Orlando eliminata nella puntata del 13 marzo
Durante la trentanovesima puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 13 marzo 2025, Stefania Orlando è stata eliminata dal reality show.
Grande Fratello: Zeudi Di Palma in lacrime dopo le parole di Stefania Orlando
Al Grande Fratello, l'attenzione è focalizzata sul triangolo amoroso tra Helena Prestes, Zeudi Di Palma e Javier Martinez.