Le migliori app per giardinaggioTromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per ...Beats ed EA annunciano il Beats Studio Buds BashUBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY 6Alex Kidd in Miracle World DX Disponibile oraThe Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESORed Dead Online - Ricompense, Bonus, Taglie e altro...RAINBOW SIX PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021 AL VIA LA FINALISSIMAFarming Simulator 22: nuovo trailer e data di lancioCON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROISamsung svela i monitor da gaming Odyssey 2021Syn Pro Air sono finalmente disponibiliCyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation StoreByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a Biandrate
di Angelo Caputo di mercoledì 12 maggio 2021

Covid-19 : In India trovati corpi nel Gange

Covid-19 : In India trovati corpi nel Gange

La situazione in India è drammatica. Il numero dei morti e dei malati sta raggiungendo cifre altissime e c'è chi dice che questa cifra potrebbe ancora crescere a dismisura. Nel frattempo, una nuova macabra scoperta getta ombre sulla gestione della salute in India. Nel Gange, tra gli stati di Bihar e Uttar Pradesh, sono stati trovati almeno 40 cadaveri. 

Secondo i media locali, le persone sono morte a causa di Covid. Alcuni testimoni hanno affermato che i corpi sono stati gettati in mare a causa del sovraffollamento dei luoghi di cremazione. Tuttavia, ci sono fonti contrastanti sulla questione. Infatti, alcuni esponenti della stampa locale affermano addirittura che i corpi trovati nel Gange supererebbero i cento. 

Le condizioni in cui sono stati trovati suggeriscono anche che fossero lì da giorni. Una scena davvero macabra e disumana. A quanto pare, dietro questa triste storia ci sarebbero anche famiglie troppo povere per pagare un funerale. 

Nelle ultime settimane l'India ha raggiunto i 22,6 milioni di contagi con quasi 250mila morti. Adesso viaggiamo con la terrificante media di 400mila contagi al giorno, ad oggi è lo stato peggiore al mondo per i suoi dati Covid. Un inferno che non si placa e miete vittime ogni giorno ormai. La situazione sembra anche essere stata accelerata dalla diffusione di una variante Indiana molto più aggressiva della versione normale del virus.

Altre News per: covidindiatrovaticorpigange