Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Angelo Caputo di mercoledì 12 maggio 2021

Covid-19 : In India trovati corpi nel Gange

Covid-19

La situazione in India è drammatica. Il numero dei morti e dei malati sta raggiungendo cifre altissime e c'è chi dice che questa cifra potrebbe ancora crescere a dismisura. Nel frattempo, una nuova macabra scoperta getta ombre sulla gestione della salute in India. Nel Gange, tra gli stati di Bihar e Uttar Pradesh, sono stati trovati almeno 40 cadaveri. 

Secondo i media locali, le persone sono morte a causa di Covid. Alcuni testimoni hanno affermato che i corpi sono stati gettati in mare a causa del sovraffollamento dei luoghi di cremazione. Tuttavia, ci sono fonti contrastanti sulla questione. Infatti, alcuni esponenti della stampa locale affermano addirittura che i corpi trovati nel Gange supererebbero i cento. 

Le condizioni in cui sono stati trovati suggeriscono anche che fossero lì da giorni. Una scena davvero macabra e disumana. A quanto pare, dietro questa triste storia ci sarebbero anche famiglie troppo povere per pagare un funerale. 

Nelle ultime settimane l'India ha raggiunto i 22,6 milioni di contagi con quasi 250mila morti. Adesso viaggiamo con la terrificante media di 400mila contagi al giorno, ad oggi è lo stato peggiore al mondo per i suoi dati Covid. Un inferno che non si placa e miete vittime ogni giorno ormai. La situazione sembra anche essere stata accelerata dalla diffusione di una variante Indiana molto più aggressiva della versione normale del virus.

Altre News per: covidindiatrovaticorpigange