Le migliori app per giardinaggioTromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per ...Beats ed EA annunciano il Beats Studio Buds BashUBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY 6Alex Kidd in Miracle World DX Disponibile oraThe Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESORed Dead Online - Ricompense, Bonus, Taglie e altro...RAINBOW SIX PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021 AL VIA LA FINALISSIMAFarming Simulator 22: nuovo trailer e data di lancioCON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROISamsung svela i monitor da gaming Odyssey 2021Syn Pro Air sono finalmente disponibiliCyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation StoreByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a Biandrate
di Mario Ferrazzuolo di mercoledì 12 maggio 2021

Rahul Vohra muore a 35 anni attore e youtuber : l’ultimo video!

Rahul Vohra muore a 35 anni attore e youtuber : l’ultimo video!

L'India sta vivendo uno dei momenti più grigi della sua storia. Il Covid sta letteralmente scatenando il caos. La variante che si è sviluppata lì è molto più aggressiva e attacca senza pietà qualsiasi organismo a portata di mano. A peggiorare le cose, anche il sistema sanitario meno che perfetto dell'India. 

L'attore e youtuber Rahul Vohra è morto all'età di soli 35 anni. Il comico era molto famoso in patria e ora molti chiedono giustizia per lui. Durante il suo ricovero, infatti, ha segnalato più volte casi di negligenza medica. Anche su Facebook ha scritto: "Con un accordo migliore potrei salvarmi". Adesso c'è rabbia e scoraggiamento nel paese. 

Il direttore del teatro Arvind Gaur ha annunciato la morte di Rahul Vohra con un post che diceva: “Non siamo riusciti a salvarlo. Siamo tutti colpevoli, perdonaci ”. L'attore è morto il 9 maggio e aveva pubblicato un video poco prima di taggare il primo ministro Narendra Modi. Nella clip, lo youtuber ha parlato dell'importanza dell'ossigeno, ma anche di come, nel tentativo di chiamare le infermiere, non abbia ricevuto risposta. Una scena straziante che cattura la terribile situazione in India. Gli ospedali, infatti, sono ora in un collasso totale e sembra che non ci sia via d'uscita con le infezioni che viaggiano a una media spaventosa di 500.000 al giorno. Anche la moglie di Rahul Vohra ha chiesto giustizia per il marito tragicamente deceduto.

Altre News per: rahulvohramuoreanniattoreyoutuberl’ultimo