Syn Pro Air sono finalmente disponibiliCyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation StoreByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a BiandrateXbox Games Showcase: Extended | Ritorna Xbox Design LabSkystone Games ci mostra la personalizzazione in BoundaryEA annuncia Lost in RandomGeForce NOW: arrivano The Guardians, Humankind e 10 nuovi giochiEA ANNUNCIA MADDEN NFL 22VALORANT | Episodio 3 Atto 1The Witcher Tales: Thronebreaker è disponibile su AndroidRivelato il nuovo evento Heatwave di Knockout CityPGA TOUR: EA E LA USGA CELEBRANO US OPENAffiliate marketing e network marketing: le differenzeASUS ROG Falchion - la nuova tastiera gaming con formato 65%
di Zazoom di lunedì 10 maggio 2021

La compagnia del cigno 2 : Lorenzo violento con Barbara, avrei voluto urlare

La compagnia del cigno 2 : Lorenzo violento con Barbara, avrei voluto urlare

Fotinì Peluso è Barbara ne La compagnia del cigno 2. L'attrice e musicista si è raccontata in un'intervista rilasciata a Fanpage. Il suo personaggio è vittima di una relazione tossica con Lorenzo, che la lega a sé con atti di manipolazione e una violenza sia psicologica che fisica. Fotinì Peluso ha raccontato il dietro le quinte delle scene più forti andate in onda, il malessere che a volte le lasciavano addosso e la fiducia nell’attore Giacomo Del Papa (interprete di Lorenzo), che ha alleviato la tensione. Poi, ha svelato delle anticipazioni.

Sulle scene di violenza tra Lorenzo e Barbara, l'attrice rivela: “È stato molto faticoso. Dopo aver interpretato Barbara per sei mesi ed essermi immersa in quello che lei ha vissuto, era difficile uscire dal personaggio. A volte, dopo aver finito di girare quelle scene, tornavo a casa e mi facevo una tisana per tentare di tranquillizzarmi. Mi ha aiutato molto il rapporto con il regista Ivan Cotroneo e poi con l'attore Giacomo Del Papa. C'era un accordo tacito tra di noi, se c'era qualcosa che non ci andava bene ce lo saremmo detto”.

Su Giacomo Del Papa, attore che interpreta Lorenzo, spiega: “È un ragazzo molto dolce. È misterioso anche nella vita, devo dire. Tra noi c'era grande empatia, un rapporto sano. Lui era molto attento a me, a come mi sentivo. Ci permettevamo di spingerci anche un po' oltre in quelle scene perché sapevamo quello che stavamo facendo e il rispetto che avevamo l'uno per l'altro. Ci sostenevamo a vicenda, questo mi faceva ritrovare la tranquillità. Ma ho un carattere molto diverso da quello di Barbara. C'erano momenti in cui facevo fatica a rimanere in silenzio. Avrei voluto urlare contro Giacomo. Anche se lui non sarebbe assolutamente capace di fare del male nella vita reale”.

Sulla sua situazione sentimentale, infine racconta: "Fotinì è molto sfortunata in amore ma per sua scelta (ride, ndr). Non sono sfortunata perché mi cade dal cielo, me le cerco proprio. È un periodo molto particolare, di transizione, nella mia vita sentimentale. Ero legata a una persona, si sono un po' complicate le cose. Siamo in un periodo di riconoscimento di noi stessi e dell’altro”.

Altre News per: compagniacignolorenzoviolentobarbaraavreivoluto