Droga e truffe Inps a Catania : 40 arresti

droga truffe
Maxi operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Catania con 40 arresti nelle province di Catania, Siracusa, Cosenza e Bologna per associazione di tipo mafioso, traffico di Droga, estorsione e truffa ai danni dell'Inps. Le indagini coordinate dalla DDA di Catania hanno permesso di ricostruire gli organigrammi dei gruppi mafiosi della famiglia Santapaola-Ercolano e hanno evidenziato "una situazione di grave inquinamento mafioso del tessuto economico locale" con imprenditori che hanno favorito le attività illecite del clan.

Radja Nainggolan sull'arresto: Trattato come Escobar, ma non c'entro con la droga
Radja Nainggolan, ex centrocampista della nazionale belga e attualmente in forza al Lokeren-Temse, è stato arrestato il 27 gennaio 2025 nell'ambito di un'indagine sul traffico internazionale di cocaina.

Perugia: arrestato professore di matematica per spaccio di droga
Un insegnante di matematica di 52 anni è stato arrestato a San Giustino, in provincia di Perugia, con l'accusa di spaccio di cocaina.

Maxi operazione a Rebibbia: 32 misure cautelari per traffico di droga e certificazioni false
Una vasta operazione dei carabinieri, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, ha portato all'emissione di 32 misure cautelari nei confronti di detenuti e professionisti coinvolti in attività illecite all'interno del carcere di Rebibbia.